Per adesso no, magari in futuro...
Dieta per mantenere/aumentare massa ed eliminare grasso addome.
Collapse
X
-
In realtà, volendo essere pignoli, pesando 83 kg, dovresti assumere sui 165/170 grammi di proteine. Se suddividi (facendo un esempio fine a se stesso) la tua alimentazione giornaliera in 6/7 pasti, programmando ad ogni pasto l'assunzione di 25/30 grammi di proteine (pollo/carne/pesce/uova/latte/ecc...) raggiungi facilmente i grammi necessari di proteine senza dover ricorrere all'integrazione di proteine in polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PogBomb93 Visualizza Messaggiosecondo te 4 albumi più latte e cereali o fette biscottate è una buona colazione per massa????
5 grammi d'olio evo
50 grammi di fiocchi d'avena
200 grammi di latte parzialmente scremato
3 Fette biscottate con marmellata
In linea generale questa è una buona colazione, equilibrata nei macronutrienti, con un apporto di circa 500 Kcal e circa 30 grammi di proteine.
Ovviamente non ti dico di seguire al dettaglio questi alimenti, ognuno ha le proprie necessità, ma potresti prendere spunto. E' una buona base.
Per alcuni soggetti è una colazione scarsa in un programma di massa, in altri come me è una colazione più che sufficiente quando decido d'aumentare di massa magra. Devi metterci anche del tuo, impara ad ascoltare il tuo corpo e soddisfa il suo fabbisogno. Il tuo corpo non sbaglia mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PogBomb93 Visualizza Messaggioinfatti alcune volte mangio con forza anche se nn mi va perchè ho paure di non raggiungere la somma di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PogBomb93 Visualizza Messaggioperchè raggiungo la sazietà ma non i gr di proteine necessari al fabbisogno
83 Kg di peso, equivalgono a 166 grammi di proteine al giorno. Quindi fai qualche calcolo e valuta se devi integrare o meno.
Commenta
-
-
Se posto qualche foto va meglio? cosi vi fate un'idea
---------- Post added at 20:36:00 ---------- Previous post was at 19:25:32 ----------
---------- Post added at 21:12:51 ---------- Previous post was at 20:36:00 ----------
boh non mi fa caricare le foto
Commenta
-
Commenta