If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si la cena si..un cucchiaio di olio a quanto equivale?
Un'altra cosa, posso togliere i fiocchi di latte a colazione dato che non mi piacciono molto, lasciando solo latte e fette biscottate?
Se la cena è il tuo post WO riduci i carboidrati a pranzo ed aumentali a cena preferendo fonti di carboidrati ad alto IG: riso bianco, gallette di riso, patate o pane bianco. Togli il frutto, riduci la quantità di fibre e grassi (quindi limita verdure e olio) e preferisci fonti di proteine magre. Gli albumi andrebbero benissimo, se volessi alternarli alla carne.
A colazione potresti togliere i fiocchi ma dovresti a quel punto aggiungere un'altra fonte di proteine: albumi, yogurt greco, affettati magri ecc.
Allora a colazione ho messo yoghurt magro e e patate alla cena.. ora mi hai detto di aggiungere carboidrati alla cena con proteine magre: quali sono ad esempio?
---------- Post added at 18:10:10 ---------- Previous post was at 16:44:29 ----------
La mia dieta riscritta secondo i tuoi consigli è cosi composta:
Colazione:100gr fette biscottate+125 gr yoghurt magro+250ml latte parzialmente scremato;
Spuntino:100GR pane+fesa di tacchino+un cucchiaio di olio pari a 9gr;
Pranzo: 150gr di pasta+150gr petto di pollo+succo alla pera(100ml);
Spuntino(pre WO): 100gr pane+80gr tonno+un cucchiaio di olio;
cena: 100gr pane+200gr carne di maiale magra+300gr patate e un cucchiaio di olio.
Cosa ne dite, e cosa devo modificare?
proteine=183
carboidrati=480
grassi=60
kcal=3201
---------- Post added 08-01-2014 at 17:46:24 ---------- Previous post was 07-01-2014 at 18:10:10 ----------
Scherzi a parte, quello che chiedi è praticamente ciò che tutti i culturisti vorrebbero, ma questa è una disciplina di pazienza e costanza, cerca di costruire del muscolo in modo pulito e non avrai problemi, non cadere nell'idea malsana che l'eccesso sia una scorciatoia perchè finiresti col rallentarti e toppare, mangia bene, allenati il giusto e aspetta, ma soprattutto sii costante!
Quindi yougurt greco, oltre a latte, fette biscottate e mandorle?
Se nel latte aggiungessi un goccio di caffé andrebbe bene??non bevo il latte totalmente bianco!
---------- Post added at 14:16:10 ---------- Previous post was at 14:11:07 ----------
Rossella mi ha consigliato di non mangiare frutti ma fonti di proteine magre, quali sono??
Cosa dovrei fare ?
Al posto del greco penso del normale yogurt bianco, lo so che ha un sapore osceno ma se aggiungi del dolcificante al cacao migliora molto, io ogni tanto mettevo un cucchiaino di nesquik o di miele..di certo non ti trasformi per cosi poco
Se non avrai sensazioni negative vorrà dire che procedi bene!
Adesso posto la dieta modificata e dimmi se qualcosa devo modificare
---------- Post added at 19:05:54 ---------- Previous post was at 18:54:21 ----------
La mia dieta riscritta secondo i tuoi consigli è cosi composta:
Colazione:100 gr (8) fette biscottate+125 gr yoghurt bianco +250ml latte parzialmente scremato(con un pochino di caffè) e 7/8 mandorle;
Spuntino:100GR pane+fesa di tacchino+un cucchiaio di olio pari a 9gr;
Pranzo: 150gr di pasta+150gr petto di pollo+1 un frutto
Spuntino(pre WO): 100gr pane+80gr tonno+un cucchiaio di olio;
cena: 100gr pane+200gr carne di maiale magra+300gr patate e un cucchiaio di olio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta