Originariamente Scritto da Cossie
Visualizza Messaggio
Dieta massa,aiuto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora:le mandorle posso aumentarle alla colazione? xk a scuola non ho molto tempo(15min) e non ci sto dentro..per il tonno ok.
Per lo spuntino che alimenti mi consigli per i carbo? perchè ho letto che prima di allenarsi sarebbe meglio evitare i carbo. e per le proteine cosa abbasso? xk se abbasso poi calo anche in kcal e non sto più dentro.
Potrei aggiungere un pre-nanna? però non mi piacciono i fiocchi di latte quindi non saprei..
---------- Post added at 22:04:02 ---------- Previous post was at 22:02:55 ----------
Commenta
-
-
Le mandole sarebbe meglio mangiale nello spuntino. A colazione troppi grassi non è il massimo. A scuola non ci vuole niente a magnarsi le mandorle... I carbo prima di allenarsi ci vogliono, e sarebbero consigliati a basso IG, per esempio delle mele. Se scendi con le pro fregatene delle KCal, tanto poi recuperi con i carbo. Sì, puoi aggiungere il pre-nanna. Al posto dei fiocchi se proprio non ti vanno giù c'è il grana, oppure una fonte di pro che ti piace e aggiungi della frutta secca. Fai tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioLe mandole sarebbe meglio mangiale nello spuntino. A colazione troppi grassi non è il massimo. A scuola non ci vuole niente a magnarsi le mandorle... I carbo prima di allenarsi ci vogliono, e sarebbero consigliati a basso IG, per esempio delle mele. Se scendi con le pro fregatene delle KCal, tanto poi recuperi con i carbo. Sì, puoi aggiungere il pre-nanna. Al posto dei fiocchi se proprio non ti vanno giù c'è il grana, oppure una fonte di pro che ti piace e aggiungi della frutta secca. Fai tu.
Nel prenanna grana e mandorle secche vanno bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrmattew Visualizza Messaggioallora:le mandorle posso aumentarle alla colazione? xk a scuola non ho molto tempo(15min) e non ci sto dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrmattew Visualizza MessaggioQuindi una mela andrebbe bene come spuntino insieme al tonno?
Originariamente Scritto da mrmattew Visualizza MessaggioNel prenanna grana e mandorle secche vanno bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioAnche 2, dipende sempre. Conta un pò le Kcal e vedi.
Il grana già è grasso di suo, quindi la frutta secca non ti serve più.
---------- Post added at 22:42:16 ---------- Previous post was at 22:41:28 ----------
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioOlio nel pane e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioPerchè no, è ottimo se piace l'olio EVO, ed è pratico perchè non lo devi mangiare "a parte".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioMettere un po' di olio nei panini è normalissimo e lo si vede spesso fare, ma ovviamente sono gusti, se non ti piace non farlo. Io avevo proposto questo rimedio dal momento che hai detto che non avresti tempo per le mandorle, vedi tu
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioQui in Sicilia è la regola! Altro che un cucchiaino. A parte ciò, è veramente comodo!
Commenta
-
-
x MrMatthew: ***** zio hai 18 anni e già ti fai tutte queste "menate" a livello alimentare..? Sei un hp-22 (sic!) e stai a pensare se mettere un pò di e.v.o. sul pane..?! Con tutti quei numeri che hai nella tua nutrizione quotidiana non metterai su un etto per il troppo stress! Mangia "pulito" e basta e allenati da "professionista" in palestra nel senso di nn andarci x fare 4 chiacchiere e 2 monoarticolari. Fermo restando che con quella dieta metterai su per la gran parte grasso, per te sarebbero troppe anche 2.000 calorie...
PS: Hai letto l'intervento dell'utente che ti ha detto che anche i bb professionisti non si fanno tutte le pi.ppe mentali che ti fai tu? Ovviamente è caduto nel vuoto perchè qua nn si ragiona con il proprio cervello...Io sono in contatto con fighters professionisti americani (mma) che off season durante i cicli ipertrofici rispettano molti meno numeri di te...(ovviamente mangiano il 90% delle volte pulito!) ed il cibo rappresenta un mezzo per campare (x il lavoro che fanno...leggasi "categorie di peso"). Stressati meno con l'alimentazione e di più con la palestra smetti di farla in maniera "dilettantistica" mangia pulito e quando puoi (devi) SGARRA con i tuoi amiciLast edited by Simba76; 03-01-2014, 00:23:55.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggiox MrMatthew: ***** zio hai 18 anni e già ti fai tutte queste "menate" a livello alimentare..? Sei un hp-22 (sic!) e stai a pensare se mettere un pò di e.v.o. sul pane..?! Con tutti quei numeri che hai nella tua nutrizione quotidiana non metterai su un etto per il troppo stress! Mangia "pulito" e basta e allenati da "professionista" in palestra nel senso di nn andarci x fare 4 chiacchiere e 2 monoarticolari. Fermo restando che con quella dieta metterai su per la gran parte grasso, per te sarebbero troppe anche 2.000 calorie...
PS: Hai letto l'intervento dell'utente che ti ha detto che anche i bb professionisti non si fanno tutte le pi.ppe mentali che ti fai tu? Ovviamente è caduto nel vuoto perchè qua nn si ragiona con il proprio cervello...Io sono in contatto con figheters professionisti americani (mma) che off season durante i cicli ipertrofici rispettano molti meno numeri di te...(ovviamente mangiano il 90% delle volte pulito!) ed il cibo rappresenta un mezzo per campare (x il lavoro che fanno...leggasi "categorie di peso"). Stressati meno con l'alimentazione e di più con la palestra smetti di farla in maniera "dilettantistica" mangia pulito e quando puoi (devi) SGARRA con i tuoi amici
ps.non ho problemi a mettere evo sul pane..solo che non l'ho mai fatto e non so se mi piace..di certo non ho problemi a buttarmi olio su quello che mangio..
Commenta
-
-
Per capire un pò come la penso ti rimando a questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/39037...-E-Definizione (al culmine della quale sono stato bannato e la discussione chiusa). E cmq io nn ti ho detto di nn programmare piuttosto di programmare meglio. Lo conosci il concetto (fondamentale) dello "zigzagare calorico"? Conosci il concetto di "confondere" perennemente il fisico con l'alimentazione e l'allenamento? Quindi che senso ha calcolare al minimo dettaglio le calorie? Fallo spannometricamente ma evitati stress aritmetici inutili...quelle energie mentali, ripeto, spendile in palestra.Last edited by Simba76; 03-01-2014, 00:39:09.sigpic
Commenta
-
Commenta