Consiglio sulla dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zioraffa
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 58
    • 1
    • 0
    • Send PM

Kanzi ho visto ora che c'erano degli appunti nella dieta. l'allenamento è circa h1,30 dopo la colazione quindi non credo che avrei pesantezza con una colazione così.

aumenterò le verdure per saziarmi....

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da zioraffa Visualizza Messaggio
      Kanzi ho visto ora che c'erano degli appunti nella dieta. l'allenamento è circa h1,30 dopo la colazione quindi non credo che avrei pesantezza con una colazione così.

aumenterò le verdure per saziarmi....
      Guarda... La "pesantezza" è una cosa molto soggettiva. Ti posso dire che se passano 90 minuti tra colazione e inizio allenamento di sicuro stai digerendo mentre ti alleni.

Ripeto il consiglio di sostituire la crusca o, meglio, i fiocchi di mais con un frutto con un indice glicemico (so che sai cosa è ) più basso.

Comunque, la miglior cosa rimane sempre (o quasi) quella di provare e testare sul campo. Quindi, magari fai un periodo in un modo, un periodo in un altro e trai le tue conclusioni

Commenta

• zioraffa
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 58
        • 1
        • 0
        • Send PM

perfetto, riprenderò gli allenamenti e la dieta con un approccio differente, e sul campo vediamo come va, certo è che a 27 anni tutto mi sembrava più facile, o forse lo era.....

Commenta

Working...
        X