If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho modificato mettendo la bresaola al posto del cotto nello spuntino, mentre nel post wo ho rimesso 50g di gallette di riso più una banana, va bene?
Ma per fonte proteica nella colazione avresti qualche alimento da suggerirmi? poi le grammature le vedo da me
Fai semplicemente...
• Riso
• Carne rossa/pesce grasso come salmone in scatola al naturale, ma anche sgombro (1. Occhio perché carne rossa e pesce grasso hanno valori differenti, 2. Adegua il resto, 3. Riferisciti sempre ai valori dell'etichetta)
• Verdura (alzala parecchio e varia spesso)
• Evo
A colazione metti anche un uovo... Lo mischi con l'avena, ci fai un bel pancake (trovi nella sezione ricette) e visto che hai la marmellata non è niente male.
EDIT
Mi riferivo alla penultima dieta postata. Tieni quella e fai queste modifiche che sopra ti ho indicato... Sta andano per le lunghissime! Elasticità, su!
Starei intorno alle 2700/2800 Kcal nei giorni di allenamento... Negli altri taglierei un 200/300 Kcal da carbo (che alla fine significa togliere il post-workout).
Grassi 60/70 gr.
Proteine 120/140 gr.
Carboidrati il resto per arrivare alle kcal "stabilite".
Granzo94, riconfermo quanto già detto. Stai complicando inutilmente le cose... Segui queste indicazioni! Non è difficile...
Un minimo di autonomia ci vuole... Stai tirando fuori giornate alimentari senza alcuna logica, dopo tutti i consigli che ti sono stati dati.
Hai macro e calorie.
Il pranzo va bene, post-wo non mettere grassi ma una buona quantità di carboidrati ad alto IG e una buona quantità di proteine (20-30 gr.).
Il resto negli altri pasti, rimanendo nei macro e nelle calorie di cui sopra.
Se qualcun'altro volesse proseguire nel correggere le tue giornate, è comunque liberissimo di farlo.
Solo e soltanto io, sia ben chiaro, me ne sto tirando fuori. E lo faccio per te: perché ti devi un attimino "sbloccare".
Ciao
P.S.
Utilizza un altro sito per i valori nutrizionali. Questi sono poco corretti...
100 gr. carne di vitello non hanno 1 gr. di grassi, ma un po' (o molti... dipende dal taglio) di più.
45 gr. di fette biscottate non hanno solo 17 gr. di carboidrati...
Dove ci sono le etichette, ripeto, fai affidamento a queste.
Allora ti ringrazio innanzitutto per i consigli, ho provato a modificare seguendo il più possibile le tue indicazioni e alzando le proteine dove necessario.
Spero che ora vada bene...preciso che tale dieta ho intenzione di iniziarla a partire dal 7gennaio quando tornerò a scuola (in modo cosi da far combaciare gli orari dei pasti) per circa un mese(è sufficiente o c'è bisogno di più tempo per vedere i risultati?) COLAZIONE (6.15)
-latte parzialmente scremato uht 300ml 140kcal p:10,3g car:13,8g g:5,52g
-fette biscottate integrali 45g 148kcal p:5,09g car:33,7g g:2,34g -marmellata di albicocche 25g 57,5kcal p:0,173g car:16,7g g:0,04g -albume uovo 60g 25.7kcal p:6,21g car:0,504 g:/ -fiocchi d’avena 50g 186,5kcal p:4,0g car:36,4g g:3,75g
Ah inoltre una mia curiosità..quanto incide sull’organismo l’alcool bevuto solo il fine settimana non in quantità esagerate (tre/quattro drink più o meno) e il fumo? Magari sono cavolate queste però meglio che mi tolga tutti i dubbi va^^
La dieta scrivila senza usare caratteri particolari. Non quoto il messaggio ma farei così:
Colazione: Aumenterei i fiocchi togliendo le fette o viceversa.
Spuntino: Aggiungerei una fonte di grassi.
Pranzo: Ridurrei il pollo a 120 grammi, aumenterei la pasta.
Post WO: Aumenterei le gallette e toglierei il pane.
Cena: Toglierei il riso a favore di riso integrale/pane di segale/integrale, sostituirei la carne di suino con un taglio più magro: che parte prendi? 33 grammi di grassi su 150 grammi di carne sono davvero tanti.
Per quanto riguarda i totali dei macro, cerca di attenerti a ciò che ti ha detto Kanzi:
I macro qua sotto non mi piacciono. Troppi grassi.
Starei intorno alle 2700/2800 Kcal nei giorni di allenamento... Negli altri taglierei un 200/300 Kcal da carbo (che alla fine significa togliere il post-workout).
Grassi 60/70 gr.
Proteine 120/140 gr.
Carboidrati il resto per arrivare alle kcal "stabilite".
Quindi riduci le pro e leggermente i grassi.
Per quanto riguarda l'alcol ti basta fare un search. Io lo eviterei per quanto possibile
Ti ringrazio per le risposte, ora vedo di dare una sistemata
Per quanto riguarda la carne di suino avevo calcolato basandomi con mxbody, cmq solitamente mangio braciola di maiale
Va molto meglio ma le pro sono altine
Colazione: Riduci l'avena a 100 grammi, sostituisci lo yogurt intero con quello magro e aggiungi frutta secca.
Spuntino: Porta il pane a 100/120 grammi e aggiungi 5 grammi di olio o 10 grammi di frutta secca.
Pranzo: Riduci il pollo a 150 grammi.
Post wo: Ok.
Cena: Fai 150 grammi di sogliola.
Se le kcal si abbassano aggiungi carbo, anche post WO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta