ma mica le devi abbassare le pro -.-
Dieta da 3000kcal ma di massa poca
Collapse
X
-
Eccola qui...posto la mia nuova dieta da 3200kcal dei giorni OFF...negli ON è sempre uguale ma con un pasto in più
COLAZIONE
Latte scremato 350ml
Fiocchi di avena 140gr.
whey 20gr.
SPUNTINO
Pane di segale Pema 3fette
bresaola 50gr.
noci 10gr.
PRANZO
Riso basmati 140gr.
bistecca di manzo 100gr.
verdure lesse
olio evo 10gr.
kiwi 1
SPUNTINO
fette wasa fibres 6
mandorle 10gr.
shaker con whey 20gr.+avena 35gr.
CENA
farro 80gr.
platessa 200gr.
olio evo 10gr.
insalata 50gr.
kiwi 1
PRENANNA
Caseine 30gr.
TOTALE
3200 kcal
415 cho
140 pro
66 fat
Commenta
-
-
se ti metti a pesare anche la verdura (in questo caso addirittura insalata), entri in un vortice e non ne esci piùTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Dieta da 3000kcal ma di massa poca
Secondo me le pro sono poche .bistecca da 100gr? Una fettina insomma. Una bella bisteccona da mezzo chilo no?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioSecondo me le pro sono poche .bistecca da 100gr? Una fettina insomma. Una bella bisteccona da mezzo chilo no?
Commenta
-
-
se giustificaste al posto di mettere punti sarebbe piu gradito secondo me,anche per OP
i glucidi sn dei risparmiatori naturali di proteine.non fungendo per fini energetici il corpo ha la possibilita di usarle per soli scopi nobili di "ricostruzione"...inoltre se consideriamo che OP è hp-12 nn vedo perchè dovrebbe alzarle ulteriormente in questo piano alimentare
2gr/kg è ben piu che sufficiente considerando gli oltre 400gr di cho die
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioCi sono ragazzi con me in palestra che mettono 3kg in un mese e mangiano molto ma molto meno di me...sicuramente hanno anche un metabolismo diverso dal mio...non mi resta che aumentare la mia dieta di 200/250kcal e vedere se cresco bene o metto solo ciccia
direi di cominciare ad allenarti seriamente a testa bassa e tornare a dare giudizi sui tuoi risultati tra 3-4anni (sempre che non hai mollato prima)
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
R: Dieta da 3000kcal ma di massa poca
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioperchè le pro sarebbero poche?considerando la mole di cho ed il peso sono pure troppe imo
---------- Post added at 15:23:36 ---------- Previous post was at 15:19:46 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiose giustificaste al posto di mettere punti sarebbe piu gradito secondo me,anche per OP
i glucidi sn dei risparmiatori naturali di proteine.non fungendo per fini energetici il corpo ha la possibilita di usarle per soli scopi nobili di "ricostruzione"...inoltre se consideriamo che OP è hp-12 nn vedo perchè dovrebbe alzarle ulteriormente in questo piano alimentare
2gr/kg è ben piu che sufficiente considerando gli oltre 400gr di cho die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioInfatti non cresce
hanno la loro importanza per l anabolismo sicuramente,ma come ce l hanno TUTTI gli altri fattori(alimentari e non)
considero la genetica un fattore poco limitante per raggiungere una condizione almeno acettabile
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta