Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta da 3000kcal ma di massa poca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta da 3000kcal ma di massa poca

    Ciao a tutti...da ottobre stò alzando piano piano le kcal....da 2600kcal al giorno sono arrivato a quasi 3000...il problema è che ho messo solo un chilo e mezzo di massa fino ad ora...mi aspettavo qualcosa di più...Non saprei di quante kcal alzare la prossima dieta...posto i miei dati e l'attuale dieta del giorno ON...nel giorno OFF ho le stesse kcal con un pasto in meno

    Altezza 1.78...peso 66kg....30 anni....BMR 1672....TDEE 2591

    COLAZIONE
    latte scremato 330ml
    fiocchi d'avena 95gr.
    whey 15gr.
    TOTALE 512 KCAL 35 PRO 74 CHO 8 FAT

    SPUNTINO
    fette wasa fibres 5
    bresaola 50gr.
    noci 15gr.
    TOTALE 371 KCAL 25 PRO 25 CHO 16 FAT

    PRANZO
    farro 110gr.
    tacchino ai ferri 120gr.
    verdure lesse 120gr.
    olio evo 10gr.
    kiwi 1
    TOTALE 722 KCAL 46 PRO 90 CHO 18 FAT

    SPUNTINO (1ora e 45 minuti prima del wo)
    pane di segale pema 2 fette
    mandorle 11gr.
    whey 6gr.
    avena istantanea 30gr.
    TOTALE 450KCAL 16 PRO 68 CHO 10 FAT

    PRE WO
    5gr. BCAA

    POST WO
    destrosio 44gr.
    BCAA 5gr.
    POST WO (20/30 minuti dopo)
    banana 1
    Hydrowhey 25gr.
    TOTALE 341 KCAL 21 PRO 66CHO 1 FAT

    CENA
    fette wasa original 6
    albumi 5 (200gr.)
    olio evo 11gr.
    insalata 50gr.
    kiwi 1
    TOTALE 457 KCAL 29 PRO 56 CHO 12 FAT

    PRENANNA
    caseine 27gr.
    TOTALE 96 KCAL 20 PRO 1CHO 1 FAT


    TOTALE GIORNALIERO
    2950 KCAL
    381 CHO
    191 PRO
    66 FAT

    #2
    La dieta mi sembra ok. Anzi le proteine sono pure altine per il tuo peso. Dovrebbero stare fra 2-2,2g/kg... Comunque se non aumenti di peso, semplicemente aumenta ancora le KCal... Rivedi anche il tuo metodo di allenamento, e il riposo. Le cause possono anche non essere l'alimentazione. C'è da dire che da Ottobre 1kg e mezzo non sono un cattivissimo risultato, se è massa pulita.
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta


      #3
      Ma è uno stallo oppure aumenti, ma in maniere lenta?

      Commenta


        #4
        Aumento in maniera lenta...ho appannato anche un pò l'addome quindi non è tutta massa pulita quel chilo e mezzo che ho preso....le proteine si sono altine, ma io considero solo quelle nobili e sono a 130gr.

        ---------- Post added at 17:56:48 ---------- Previous post was at 17:55:39 ----------

        Nella prossima dieta vorrei aumentare di 250 kcal e nel pranzo vorrei cambiare il farro con il riso basmati

        Commenta


          #5
          Vanno contate anche quelle vegetali, perché il fattore 2-2,2g/kg tiene conto anche di questo, quindi le farei scendere a favore dei carbo. Ok per la modifica...
          ~ Il Diario di Cossie ~

          Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

          Commenta


            #6
            ma da quanto ti alleni scusa?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Sono 9 anni che vado in palestra, ma solo da 2 nei quali mi alleno, mangio e riposo bene

              Commenta


                #8
                6gr di whey,11g di evo e mandorle , spero tu stia scherzando

                Commenta


                  #9
                  No non scherzo siccome per raggiungere la quota di 130gr. di pro nobili dovevo integrare con delle polveri, ho voluto usarne di più nel post-wo e ridurle quindi nel pasto pre-wo...poi mancando grassi per raggiungere la quota di 1gr./kg, ho aggiunto i famosi 11gr. di mandorle ed evo

                  Commenta


                    #10
                    R: Dieta da 3000kcal ma di massa poca

                    Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio
                    No non scherzo siccome per raggiungere la quota di 130gr. di pro nobili dovevo integrare con delle polveri, ho voluto usarne di più nel post-wo e ridurle quindi nel pasto pre-wo...poi mancando grassi per raggiungere la quota di 1gr./kg, ho aggiunto i famosi 11gr. di mandorle ed evo
                    Secondo me queste diete sono al limite del maniacale. Andarsi ad imputare su 5,8 gr di pro a favore di 7,4 di grassi aumentando di 11gr i cho.
                    Bha magnate una bistecca da mezzo chilo in più e passa la paura

                    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #11
                      Va beh sarò troppo preciso, ma la mia domanda è: aumento di quante kcal la mia dieta e ogni quanto le aumento? ora le stò aumentando ogni mese...poi altra domanda: stò assumendo le stesse kcal sia nei giorni on che nei giorni off, dovrei fare cosi o aumentarle negli on?

                      Commenta


                        #12
                        fra qualche tempo capirai quello che stai facendo e riderari anche tu.. comunque aumentae di 200-250 ogni volta che stalli per 2 settimane inizialmente.. poi vauta dallo specchio

                        Commenta


                          #13
                          In effetti si mi viene da ridere anche a me integrare con soli 6gr. di whey....però sò che facendo cosi gli esami del sangue sono tutti ok...mesi fa integravo le whey 30gr a colazione 30 negli spuntini e 30 pre nanna, poi da esami altamente sballati, mi sono accorto di ridurre notevolmente l'integrazione e quindi pittosto di buttarle via, integro le giuste grammature per arrivare alla mia quota di pro, tornando nei valori ottimali del sangue....ora sto stilando la nuova dieta da 3200kcal...vedrò come vado, nel caso la aumenterò di 200kcal ogni 15 giorni, alzando solo i carbo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio
                            In effetti si mi viene da ridere anche a me integrare con soli 6gr. di whey....però sò che facendo cosi gli esami del sangue sono tutti ok...mesi fa integravo le whey 30gr a colazione 30 negli spuntini e 30 pre nanna, poi da esami altamente sballati, mi sono accorto di ridurre notevolmente l'integrazione e quindi pittosto di buttarle via, integro le giuste grammature per arrivare alla mia quota di pro, tornando nei valori ottimali del sangue....ora sto stilando la nuova dieta da 3200kcal...vedrò come vado, nel caso la aumenterò di 200kcal ogni 15 giorni, alzando solo i carbo
                            ma come mai cosi poche proteine? io stare con quella quota proteica solo se fossi un neonato...

                            cosa c entra l integrazione con le analisi sballate?? sono dei valori che gia con il solo allenamento escono dal range del "medico di famiglia"..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              Ma poi perchè tenere le caseine nel prenanna se poi sei "costretto" a pesarne 6 grammi nel pre WO? 6 grammi non si possono vedere dai, poi non è che se sfori di 5 grammi di pro o 3 di grassi a fine giornata ti si sballano le analisi...

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎