Prima di pranzare, secondo la dieta che mi sono creato (informandomi e scegliendo un pò anche secondo i miei gusti) devo prendere: una tazza di latte, una porzione di frutta secca (20-30 grammi), una porzione di frutta fresca (1 frutto grande o 2-3 più piccoli) e 35g di whey.
Siccome credo che la cosa migliore sia suddividere tutto ciò in due pasti, mi chiedevo in che ordine mangiare queste cose.
Per ora sto facendo così:
Ore 10,00: tazza di latte, frutta fresca e frutta secca.
Ore 12,00: 35g di whey con acqua.
Ore 14,00: pranzo (primo di pasta, secondo di carne/pesce).
Secondo voi è un metodo buono? O sarebbe meglio ad esempio mangiare le proteine all'inizio? Ma poi cosa mangiare dopo?
Mi rendo conto che è un quesito forse troppo minuzioso , ma più mi informo più mi viene voglia di imparare le cose per bene.
Grazie per le vostre risposte.
Siccome credo che la cosa migliore sia suddividere tutto ciò in due pasti, mi chiedevo in che ordine mangiare queste cose.
Per ora sto facendo così:
Ore 10,00: tazza di latte, frutta fresca e frutta secca.
Ore 12,00: 35g di whey con acqua.
Ore 14,00: pranzo (primo di pasta, secondo di carne/pesce).
Secondo voi è un metodo buono? O sarebbe meglio ad esempio mangiare le proteine all'inizio? Ma poi cosa mangiare dopo?
Mi rendo conto che è un quesito forse troppo minuzioso , ma più mi informo più mi viene voglia di imparare le cose per bene.
Grazie per le vostre risposte.
Commenta