Consigli nuova dieta per perdere massa gassa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pava94
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli nuova dieta per perdere massa gassa

ciao vorrei un aiuto per creare una dieta su misura per me...
    Attualmente sono alto 1.68 e peso 56 kg al mattino a stomaco vuoto (ho perso ancora peso ma purtroppo il grasso è rimasto ancora li)
    ho calcolato il mio TDEE con l'aiuto di questo thread http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    e risulta 2121 kcal
    le proteine dovrei tenerle sui 90 g e i grassi 42...
    per perdere grasso a quante kcal devo stare al giorno rispetto il mio TDEE? 1800 vanno bene? poi vorrei sapere se nei giorni in cui mi alleno le kcal le devo aumentare e se si di quanto oppure tenerle uguali...

• Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

Per perdere peso stai sotto di un 10-15% rispetto al tuo Tdee, non andrei oltre.

Commenta

• StarFederico95
      Bodyweb Advanced

• Feb 2012
      • 646
      • 29
      • 1
      • Send PM

Quanti anni hai? Per caso bevi? Comunque dieta da zero non se ne fanno da regolamento: leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non

---------- Post added at 18:32:38 ---------- Previous post was at 18:27:32 ----------

E comunque sei hp -12 (hp= rapporto peso/altezza) e dalla foto si evince che sei magro, quindi andrei di massa. Quella pancia ha una forma strana, ma non è grasso
      Federico

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

A me invece sembra grasso, magari dei residui del dimagrimento che sono rimasti accumulati.
        Last edited by Issue of Style; 22-12-2013, 20:35:21.

Commenta

• StarFederico95
          Bodyweb Advanced

• Feb 2012
          • 646
          • 29
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
          A me invece sembra grasso, magari dei residui del dimagrimento che sono rimasti accumulati.
          Guarda, io in 3 mesi sono riuscito a perdere 20 kg ed ero fino ad arrivare hp-8 senza pancia. Lui è hp -12 e se continua a dimagrire non farà altro che perdere altro muscolo, perché quella pancia probabilmente non è grasso. Poi non sappiamo niente di lui: sei un ex-obeso? Quanto ci hai messo a dimagrire?
          Federico

Commenta

• Pava94
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 50
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie delle risposte
            Nel 2009 ero circa 82 kg e sono dimagrito senza diete, solo eliminando le schifezze e facendo mezz ora di cyclette al giorno...non bevo alcolici mangio sano e vado in palestra 3 volte a settimana...quello che è rimasto è grasso e questo lo so già...da aprile ho perso altri 10 kg e adesso sono cosi...cosa mi consigliate di fare x togliere dal tutto questa fastidiosa pancia?

Commenta

• StarFederico95
              Bodyweb Advanced

• Feb 2012
              • 646
              • 29
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pava94 Visualizza Messaggio
              Grazie delle risposte
              Nel 2009 ero circa 82 kg e sono dimagrito senza diete, solo eliminando le schifezze e facendo mezz ora di cyclette al giorno...non bevo alcolici mangio sano e vado in palestra 3 volte a settimana...quello che è rimasto è grasso e questo lo so già...da aprile ho perso altri 10 kg e adesso sono cosi...cosa mi consigliate di fare x togliere dal tutto questa fastidiosa pancia?
              Boh, è una cosa molto strana Mi verrebbe da dirti mettiti in ipocalorica (per la pancia) e assolutamente in massa (per il resto del corpo). In ogni caso posta la dieta che segui ora
              Federico

Commenta

• StalloneRomano
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 307
                • 3
                • 2
                • Roma
                • Send PM

io invece ti direi di incominciare in normo con 3 split a settimana di pesi in palestra e vedi come procede,è privo di muscolatura se mangia ancora meno sparisce.

Commenta

• Cossie
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 1079
                  • 41
                  • 36
                  • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
                  • Send PM

A me sembra pure grasso, ma se opta per una ipo non è escluso che dica ciao ciao anche a quel minimo di muscolatura che ha. Forse una normo, o leggerissima ipo... Attendi altre opinioni...
                  ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Pava94
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 50
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

La mia non è una dieta precisa, mangio senza pesare gli alimenti in genere attualmente mangio cosi:

Colazione (ore 9:00): 5 fette integrali + 2 uova + 4 nocciole + 4 mandorle + 2 cucchiaini di miele + 1 mela
                    Pranzo (ore 12:15): pane integrale (circa 85 g) + carne bianca (alterno tra petti di pollo/tacchino, 2 svizzere di pollo, 2 spiedini di pollo, 3 salsicce di pollo) + verdura + 1 cucchiaio olio EVO
                    Spuntino (ore 15:40): 1 mela + 4 noci
                    Spuntino (post allenamento) (ore 17:30): 1 banana + (circa 100 g) tacchino
                    Cena (ore 19:00): alterno tra 2 volte a settimana carne rossa: (100 g sfilacci/ 200 g macinato), oppure 2 volte a settimana tonno al naturale (1 grande + 1 piccola) oppure carne bianca come al pranzo + verdura + 1 cucchiaio olio EVO

grazie ancora...attendo altre risposte...

Commenta

• Cossie
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 1079
                      • 41
                      • 36
                      • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
                      • Send PM

Di questa dieta devi scrivere l'ammontare KCal e i macronutrienti totali, in grammi.
                      ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Pava94
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 50
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

e dove trovo i valori di tutti gli alimenti? tipo nel tonno e nelle fette sono sulla confezione ma il resto?

Commenta

• StarFederico95
                          Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                          • 646
                          • 29
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pava94 Visualizza Messaggio
                          e dove trovo i valori di tutti gli alimenti? tipo nel tonno e nelle fette sono sulla confezione ma il resto?
                          Tutto su internet. Comunque ti avevo dato un link da leggere: li c'è scritto tutto quello che devi sapere per postare una dieta
                          Federico

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Ciao, secondo me è c'è un pò di tutto, grasso e pure del gonfiore addominale, non so, magari sei intollerante o leggermente intollerante a qualche alimento, mal digestione, cmq non è tutto grasso..avrai anche perso un pò di massa magra che già non è molta, valuterei qualche allenamento in palestra appunto per avere un pò di tonicità in più, solo cardio a volte può fare + "male" che "bene".

Commenta

• Pava94
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 50
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

grazie StarFederico95 ho visto...
                              Hunterboy faccio già palestra 3 volte a settimana e l'allenamento è più con i pesi che cardio e non credo sia gonfiore perchè al tatto sono tutto molle e si sentono come delle piccole palline adesso non so come dire ma quelli che mi hanno visto dal vivo dicono che è grasso

Commenta

Working...
                              X