Aiuto dieta fase massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razzoman
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 80
    • 1
    • 0
    • Send PM

ragazzi riuppo la discussione per chiedere un parere,sono arrivato a pesare 82 kg e ho dato qualche lettura ai thread sulla dieta è ne ho fatta una:
    colazione:
    croissant alla nutella (regular size)
    cappuccino (200ml)

kclal tot:476

spuntino:
    200gr di fiocchi di latte;
    100gr di pane
    kcal 430
    pranzo:
    100gr di pasta con un cucchiaio d olio
    banana
    100gr di pane
    kclal 700

merenda

soia gialla 100 gr
    riso soffiato 100gr
    kcal 660

cena
    200 gr di seitan
    100 gr di pane
    kcal 537

proteine tot:173gr
    carbo tot:407 gr
    grassi 82gr
    ora contando che ho fatto i calcoli e la mia tdee è circa 2551, ho portato le kcal a circa 2800, so che la colazione farà storcere il naso,ma che ne pensate??(se proprio la colazione fa schifo schifo la tolgo, cmq non soffermatevi solo su quella giudicate anche il resto)
    Last edited by razzoman; 08-01-2014, 21:40:19.

Commenta

• Cossie
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 1079
      • 41
      • 36
      • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
      • Send PM

La colazione non mi fa storcere il naso, mi fa storcere il collo e se mi infortunio è colpa della tua nutella. Colazione ovviamente da rifare, dai. A pranzo l'olio l'hai conteggiato? Manca anche una fonte di proteine. A parte le fonti, le ripartizioni sono ok.

Sei vegetariano?
      ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• razzoman
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 80
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
        La colazione non mi fa storcere il naso, mi fa storcere il collo e se mi infortunio è colpa della tua nutella. Colazione ovviamente da rifare, dai. A pranzo l'olio l'hai conteggiato? Manca anche una fonte di proteine. A parte le fonti, le ripartizioni sono ok.

Sei vegetariano?
        ahah come si dice "c'ho provato", no non l 'avevo contato grazie. Si so che manca una fonte proteica, ma in settimana sono all università e quindi pranzo li e a mensa per me non c'è niente se non la pasta
        si sono vegetariano

Commenta

• Cossie
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 1079
          • 41
          • 36
          • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
          • Send PM

Per comodità potresti portarti delle whey da casa, da preparare al momento... altrimenti di vegetariano non mi viene in mente nulla.
          ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• razzoman
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 80
            • 1
            • 0
            • Send PM

Per comodità potresti portarti delle whey da casa, da preparare al momento... altrimenti di vegetariano non mi viene in mente nulla.
            mi sa che faccio così allora,dopo mangiato la riposto allora,cmq grazie per l'aiuto!!

Commenta

• Cossie
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 1079
              • 41
              • 36
              • Send PM

Ah ovviamente associa alle whey dei carbo e dei grassi. Ottima la frutta secca che viene molto facile portarsela da casa, e delle fette integrali per quanto riguarda i carbo.
              ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• razzoman
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 80
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ah ovviamente associa alle whey dei carbo e dei grassi. Ottima la frutta secca che viene molto facile portarsela da casa, e delle fette integrali per quanto riguarda i carbo.
                allora ho sostituito la colazione (sigh ) con 100 ml di latte e 100gr di corn flakes! stavo ripensando alle pro in polvere, ma nei giorni dove nn mi alleno mi conviene prenderle?? le pro giornaliere sono circa 173 gr (poco più di 2gr per kg),non mi conviene prenderle solo nei giorni dove mi alleno subito dopo quest ultimo?(rimanendo sempre sui 173 gr)?

Commenta

• Cossie
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 1079
                  • 41
                  • 36
                  • Send PM

No, conta che sono cibo... quindi non c'è motivo per cui non dovresti prenderle nei giorni OFF. Riposta la dieta con gli ultimi aggiornamenti e i rispettivi macro. A colazione al posto del latte potresti mettere degli albumi comunque.
                  ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

Working...
                  X