Ecco qui . Aiuto per integrazione , posto mio giorno tipo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteomasc
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 19
    • 0
    • 1
    • milano
    • Send PM

Ecco qui . Aiuto per integrazione , posto mio giorno tipo.

ciao a tutti ,

dopo aver postato la mia richiesta nella sezione integrazione, qui il link :

e dopo la risposta molto utile di elanma che ringrazio ancora, posto qui lka mia giornata tipo !

COLAZIONE:

latte + cereali , riempio la tazza di cereali per poi annegarli nel latte scremato . Se riesco , 2 uova sode , il bianco .

SPUNTINO :

panino con prosciutto cotto o bresaola o scatoletta tonno o misurino di proteine.

PRANZO:

pasta cercando di evitare sughi troppo elaborati , ad esempio la mangio col tonno e carne , in genere son sempre in mensa perche' lavoro nei cantieri tutto il giorno come specificavo piu un frutto .

SPUNTINO :

come il precedente.

CENA:

pasta , se e' avanzata a mezzogiorno , ma in genere carne e verdure , esempio : carne alla piastra con insalata, spezzatino con patate e piselli.

QUesta la mia giornata tipo per il cibo. un giorno alla set o pizza o pasto libero .
    Evito alcool , fritti , dolci , e porcherie varie. Salvo eccezione della mensa che se ce ad esempio " pasta alla carbonara e hamburgher" quello devo prendere obbigatoriamente non ho scelta!

Detto cio ', come posso integrare?

prima facevo proteine negli spuntini e creatina la mattina piu prima di tutti gli allenamenti ( 3 volte a set)
    Grazie ancora a tutti per tutti i consigli utili che i darete!

Buona giornata!
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Ciao

Prima di tutto dovresti leggere qui… http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta

Poi, magari, qui… http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Età?
    Obiettivo?
    Peso, altezza…?

Le proteine in polvere sono cibo e in quanto tale vanno conteggiate nel totale dei macro e delle kcal.

Ciao

Commenta

• matteomasc
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 19
      • 0
      • 1
      • milano
      • Send PM

era tutto scritto nel lik che ho postato!
      ho 25 anni 186 , 72 kg , da 50 55 che ne facevo 4 anni fa!
      obbiettivo mettere massa , almeno per marzo arrivare ai 76 78 !
      ho letto altre 5 pagine tipo linkate da elnma .. comunque ora leggo anche queste altre due!

grazie1

---------- Post added at 14:32:08 ---------- Previous post was at 14:29:31 ----------

le ho gia lette queste due pagine, ma mi e' stato detto qua di postare la mia giornata tipo per quanto riguarda il cibo che poi mi avrebbero saputo dar qualche risposta! e cosi ho fatto, ho letto anche quel utilissima pagina con i programmi dove imposti e ti dice quante calorie assumi , ma come ho detto nell altra sezione al link che ho messo qui , lavorando in cantier enon posso sapere esattamente cio che mangio , ma approsimativamente e' cio che ho scritto qui . Mi scuso se ho violato il regolamento in qualche modo , ma ho seguito dei consigli o modi di fare!

Grazie!

---------- Post added at 15:51:02 ---------- Previous post was at 14:32:08 ----------

Commenta

• Gr3zz0
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 903
        • 35
        • 65
        • Send PM

4 anni fa eri 50kg x 186cm ??? è impossibile

marzo è fra 3 mesi, dovresti prendere 2kg al mese, punta ad un obiettivo più realistico 1kg al mese senno corrri il rischio di prendere quasi tutta massa grassa.

mancano le grammature senza quelle è impossibile aiutarti.

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

Quoto Gr3zzo, senza grammature è impossibile. Tra l'altro hai detto di aver letto i thread che ti sono stati linkati. Bene, se così è, sai di doverci dire anche il tuo TDEE.
          In più, non credo sia difficile pesare la pasta prima di cuocerla per portara in cantiere, o dirci quanto tonno (scatoletta grande? Piccola?) metti nel panino e pesare il pane… allo stesso modo cosa ne sappiamo noi di quanti cereali entrano nella tua tazza?

Vienici incontro un po', altrimenti il forum è impossibilitato ad aiutarti.
          Tra l'altro tu devi sì aumentare di peso, ma tra ingrassare e prendere peso bene c'è una bella differenza, e la differenza la fa' la dieta… Ancora prima, molto prima dell'integrazione!

S.B.

What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• matteomasc
            Bodyweb Member
            • Dec 2013
            • 19
            • 0
            • 1
            • milano
            • Send PM

sapete ragazzi... io son un ragazzo semplice. Ho sempre scelto le cose migliori per me, ho abbandonato una compagnia trovandomi solo perche questa compagnia comincio a prendere brutte strade. Non ho mai preteso nulla , sto' rinunciando a tutto in questa vita del xxxxxxxxxxxx Odio il Natale per il consumismo . Chissà perche' i ragazzi semplici e buoni diciamo cosi devono esser sempre denigrati , l'erba cattiva muore mai .
            Si elogia chi xxxxxxxxxxxxxxxxx e gli si sta vicino a questa categoria di personaggi "che bravo, che volumi, continua cosi !" . Io mi son iscritto tre set fa ed ho chiesto consigli e aiuto, cose semplicissime . ***** diavolo ,chiedessi oro! tutti o son maestri o ti rimandanao ad altre cose, come faccio a dirvi io le mie calorie che mangio se son in cantiere ed ogni giorni mangio cose diverse o addirittura nulla..tttd kcal, bcb e compagnia bella! come faccio a saperlo. ho messo apposta un mio giorno tipo di cibo per darvi una linea guida! Poi e' il colmo , ogni volta devo leggere 40 pagine , e va bene, mi si dice "posta di la il tuo giorno tipo e ti sapranno dire" lo faccio e ricevo un avvertimetno ed altre pagine da leggere! che poi son sempre quelle. Ma xxxxxxxxxxxxx e' cosi difficile , un consiglio per un integrazione in base a quella linea guida che faccio ogni giorno .. ma nulla! tutti a fare discorsoni . Un consiglio semplice su che xxxxxxxxxxxxxxx devo integrare un integratore volumizzante e le proteine ! ci vuole tanto ?
            dovreste aiutare e semplificare le cose ma son da 3 set a leggere pagine su pagine ed ancora non so a cosa devo abbinarli ... incredibile!
            Last edited by Manx; 20-12-2013, 20:30:55. Motivo: flames, doping, linguaggio...e pretesa di pappa pronta...

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Ma...

Comunque dovresti moderare i termini. Non sei in cantiere.

Commenta

• matteomasc
                Bodyweb Member
                • Dec 2013
                • 19
                • 0
                • 1
                • milano
                • Send PM

grazie anche a te per il consiglio su come integrarmi!

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Matteo, il discorso è semplice… Qui non è che nessuno vuole darti una mano per la dieta, ma è impossibile farlo alle tue condizioni. Cerca di capire.

Dovresti impegnarti a pesare quello che mangi… A patto di fare ciò, si potrà valutare la dieta e consigliarti. Sennò, no. E questo vale per tutti.
                  Nessuno ce l'ha con te.

Ad esempio, immagino che colazione e cena le farai a casa, giusto? Beh, potresti conteggiare quello che mangi.
                  Per gli spuntini uguale. Li fai a lavoro, ma li prepari a casa… Conteggiando.
                  Il pranzo, idem. Te lo potresti semplicemente portare in una vaschetta. Fatto a casa, come il resto.

Così fanno in molti.

Tra l'altro… BMR e TDEE non li hai conteggiati. Se hai letto i link, sai di cosa parlo e sai che sono dati richiesti.

Chiudo dicendoti che nessuno ti impone di fare questo, a maggior ragione se (come mi pare di aver capito) fino ad ora hai ottenuto dei buoni risultati con questa alimentazione.

Ciao

Commenta

• Gr3zz0
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2013
                    • 903
                    • 35
                    • 65
                    • Send PM

Un modo semplice se hai disagio o difficoltà a contare quello che mangi per aumentare peso è inserire un pasto aggiuntivo nella giornata, anche un pasto da 300-400 calorie senza stare a sbatterti troppo sulla qualità delle fonti. Questo come tampone iniziale, rinvia solo il "problema" di conteggiare prima o poi dovrai farlo perchè orientarsi alla cieca non porta molti risultati, forse in 15enni con ormoni sopra le stelle

Commenta

• ACID ANGEL
                      Moderateacher
                      • Aug 2008
                      • 7311
                      • 310
                      • 661
                      • Maremma Strega
                      • Send PM

Sinceramente la qualità delle fonti è fondamentale nell'alimentazione, indipendentemente dal fatto di voler fare BB, di voler avere un fisico di un certo tipo o altro. La qualità delle fonti è quella che determina la salute (ad eccezione dei cheat che rappresentano una frazione dell'alimentazione settimanale)… del corpo occorre prendersi cura dentro prima che fuori imho.

S.B.

What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Gr3zz0
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2013
                        • 903
                        • 35
                        • 65
                        • Send PM

ovvio, ma forse il regno dei cieli non è per tutti

Commenta

Working...