Palestra e dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron_x
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Palestra e dieta

Salve a tutti!

Vado a in palestra da quasi 5 mesi e da poco ho seguito la dieta.

Vado in massa, ho 22 anni e peso 70KG.

Mangio più di prima, e questo pare mi porti ancora di più a un gonfiore di grasso nella pancia. Già senza segfuire la dieta non mi piace avere il grasso che ricopre l'addome, se arrivo per peggiorare finisco per non riuscire a non avere più pazienza.

Qualche risultato l'ho avuto ma per ottenere il mio obiettivo devo mangiare mangiare di più di come prima facevo e in maniera più equilibrata ovviamente.

Vi posto la dieta:

h 8.30/9.30 Colazione: 250ml di latte + fetta di pane o 5/6 fette biscottate (con un pò di miele/marmellata) + succo di frutta o un frutto

h 11.00/11.30 Spuntino: Panino con fesa di tacchino/bresaola/prosciutto magro oppure scatoletta di tonno e simili (70 g di pane, 40-50g bresaola, etc..)

h 13.00/13.30 Pranzo: 90/100g pasta o riso (possibilmente integrale) (condimento non troppo grasso) + 100g di carne rossa/carne bianca + 2 verdure a piacere

h 16.30/17.00 Merenda: 100g di yogurt + banana +20gr di frutta secca + un altro frutto a piacere

h. 20.00/20.30 Cena: 150-200gr carne/pesce/uova/frittata + 2 verdure a piacere

Questa dieta me l'ha fatta il personal trainer, mangio senza dubbio di più. Prima i spuntini non li facevo e prima di iniziare la palestra non facevo manco colazione e mangiavo malissimo.

Sono molto magro ma l'unico strato di grasso che non sopporto è quello sulla zona addominale.

Che ne pensate? qualche consiglio da darmi?

Grazie mille!
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

Ciao. Dai un'occhiata a queste guide:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Devi calcolare BMR e TDEE. Calcola anche il totale dei macronutrienti della dieta che ti ha dato il tuo istruttore...
    ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

Working...
    X