Alimentazione per palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucar95
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione per palestra

    Ciao a tutti mi chiamo Simone e sono nuovo del forum.
    Faccio palestra da quasi 2 anni, sono alto 1.85 e peso 75 Kg e ho 18 anni.
    A colazione 2 merendine, a pranzo 100gr di pasta con 100gr di sugo di carne, una banana o frutta varia, merenda con una tazza di latte e biscotti, cena 2 volte circa carne rossa o bianca, prima di andare a letto solitamente un'altra tazza di latte.
    Il mio obbiettivo è mettere su massa muscolare, ma vedo alcuni miei amici che prendono integratori ( proteine, aminoacidi ecc ) per sviluppare piu velocemente la massa muscolare.
    Dalle voci che fanno girare si suppone facciano male a reni e fegato è vero?
    Spero mi sappiate dire qualcosa
  • bodystrong12
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 128
    • 5
    • 2
    • Puglia
    • Send PM

    #2
    Alimentazione per palestra

    Apro questo trhead perchè mentre navigavo sul forum mi è tornata in mente la classica frase del,prendere troppe proteine fa male ai reni, e quindi sono andato a cercare in giro qualche info visto che non mi pare di aver letto niente di simile sul forum, se sbaglio mi scuso sin da subito ,ed eliminatemi il trhead senza problemi.


    Usa la funzione "cerca".
    Ps: l'alimentazione non è il massimo, se si segue una dieta corretta e adatta si potrebbe tranquillamente evitare di prendere integratori.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    IL MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      prima pensa a sistemare la dieta (che non va per niente bene) e poi eventualmente agli integratori (che assolutamente se usati correttamente non portano alcun problema)

      ti consiglio la lettura di questa discussione che ti aiuterà per fornirci altri dati basilari ed organizzare una dieta migliore
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Commenta

      Working...
      X