Ciao ragazzi!
tutto bene?
Avrei bisogno dei vostri consigli per sistemare la mia dieta.
Ho 22 anni, peso 62kg, sono alto 1.72 e la mia percentuale di massa grassa è sull'11-12%.
È da un anno che seguo questa dieta per mettere massa ma fino ad ora ho ottenuto ben pochi risultati in termini di aumento di peso, nonostante i sempre costanti 3 allenamenti a settimana in palestra.
Premetto già che lo spuntino di metà mattina non lo faccio mai perché con il mio lavoro riesco a svegliarmi alle 9 e pranzare alle 12.30 regolarmente.
Questo è quello che mangio praticamente ogni giorno:
Colazione:
40g pane integrale
50g marmellata
1 banana
Pranzo:
100g pasta integrale
75g tonno all'olio
verdure
olio evo
Spuntino:
1 barretta proteica (240cal, 25g pro, 3.5 carbo, 6.5 fat)
Purtroppo non ho la possibilità di magiare un panino con affettato o cose simili
Cena:
90g riso basmati
150g petto pollo
verdure
olio evo
Pre-nanna:
1 bicchiere di latte parzialmente scremato
Aspetto commenti e suggerimenti..grazie in anticipo
tutto bene?
Avrei bisogno dei vostri consigli per sistemare la mia dieta.
Ho 22 anni, peso 62kg, sono alto 1.72 e la mia percentuale di massa grassa è sull'11-12%.
È da un anno che seguo questa dieta per mettere massa ma fino ad ora ho ottenuto ben pochi risultati in termini di aumento di peso, nonostante i sempre costanti 3 allenamenti a settimana in palestra.
Premetto già che lo spuntino di metà mattina non lo faccio mai perché con il mio lavoro riesco a svegliarmi alle 9 e pranzare alle 12.30 regolarmente.
Questo è quello che mangio praticamente ogni giorno:
Colazione:
40g pane integrale
50g marmellata
1 banana
Pranzo:
100g pasta integrale
75g tonno all'olio
verdure
olio evo
Spuntino:
1 barretta proteica (240cal, 25g pro, 3.5 carbo, 6.5 fat)
Purtroppo non ho la possibilità di magiare un panino con affettato o cose simili
Cena:
90g riso basmati
150g petto pollo
verdure
olio evo
Pre-nanna:
1 bicchiere di latte parzialmente scremato
Aspetto commenti e suggerimenti..grazie in anticipo
Commenta