Salve a tutti, chiedo un consiglio a voi esperti...
ETA' 19
PESO 78 kg
ALTEZZA 177 cm
BMR 1850 kcal
BMI 24.9
Questi dati li ho presi da mxbody,inoltre mi dice DCN fabbisogno giornaliero 3200 kcal e calcolo automatico delle calorie 2700 kcal...Prima di iniziare la palestra un mese e mezzo fa ho fatto una dieta ed ho perso 12kg ora vi posto la dieta che mi ha fatto il mio istruttore per mettere massa...grazie in anticipo
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (200g)
Fette Biscottate Integrali (60g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Mela (150g)
Mandaranci e Clementine (100g)
Bresaola (50g)
Pranzo
Pasta di Semola (100g)
Uovo di Gallina Albume (200g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino pomeridiano
Pera (150g)
Prosciutto Crudo (50g)
Cena
Pollo Petto (200g)
Insalata (100g)
Pane di Segale (50g)
Vado in palestra 3 volte a settimana e prendo 4gr di aminoacidi prima e 4gr dopo...il mio istruttore mi aveva segnato anche di prendere la carnitina ma io non la sto prendendo...
ETA' 19
PESO 78 kg
ALTEZZA 177 cm
BMR 1850 kcal
BMI 24.9
Questi dati li ho presi da mxbody,inoltre mi dice DCN fabbisogno giornaliero 3200 kcal e calcolo automatico delle calorie 2700 kcal...Prima di iniziare la palestra un mese e mezzo fa ho fatto una dieta ed ho perso 12kg ora vi posto la dieta che mi ha fatto il mio istruttore per mettere massa...grazie in anticipo
Colazione
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (200g)
Fette Biscottate Integrali (60g)
Spuntino mattutino
Mela (150g)
Bresaola (50g)
Pranzo
Pasta di Semola (100g)
Uovo di Gallina Albume (200g)
Spuntino pomeridiano
Pera (150g)
Prosciutto Crudo (50g)
Cena
Pollo Petto (200g)
Insalata (100g)
Pane di Segale (50g)
Vado in palestra 3 volte a settimana e prendo 4gr di aminoacidi prima e 4gr dopo...il mio istruttore mi aveva segnato anche di prendere la carnitina ma io non la sto prendendo...
Commenta