Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
ricomposizione corporea
Collapse
X
-
Ah… Ok.
Comunque andrei cauto con il chiamarlo refeed. Fondamentalmente non lo è… Alla fine uno come me dovrebbe stare tra i 300 e i 400 carboidrati.
E che refeed è? Per di più venendo da 60 ore di privazione di carboidrati.
Diciamo che è un refeed nel senso letterale del termine… E nemmeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiocome risponde il corpo ai reefed.a me questo tipo di approccio non da buoni risultati visivi
magari scrivimi se no andiamo OTsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAh… Ok.
Comunque andrei cauto con il chiamarlo refeed. Fondamentalmente non lo è… Alla fine uno come me dovrebbe stare tra i 300 e i 400 carboidrati.
E che refeed è? Per di più venendo da 60 ore di privazione di carboidrati.
Diciamo che è un refeed nel senso letterale del termine… E nemmeno
la curiosità era proprio questa,venendo praticamente da una metabolica l impatto di una tale quantita di cho....ho provato approcci simili(non cosi)con scarsi risultati
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioesattamente,le grammature di cho anche nel mio caso sarebbero enormi
Io invece intendevo il contrario… Mi paiono veramente pochi
la curiosità era proprio questa,venendo praticamente da una metabolica l impatto di una tale quantita di cho....ho provato approcci simili(non cosi)con scarsi risultati
Quoto comuqnue il buon Giulio… Abbiamo anche dei diari (sono escluso dai PM), perché mi interessa
Commenta
-
-
parlavo solo come impostazione dei cho x la metabolica
a me è cmq un approccio che nn soddisfa perchè mi vedo male.preferisco low carb o magari carb cycling un po "personalizzata"
faccio poco testo io cmq,gioco a tennis nn posso proprio permettermi approcci del genere
Commenta
-
-
R: ricomposizione corporea
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioparlavo solo come impostazione dei cho x la metabolica
a me è cmq un approccio che nn soddisfa perchè mi vedo male.preferisco low carb o magari carb cycling un po "personalizzata"
faccio poco testo io cmq,gioco a tennis nn posso proprio permettermi approcci del genere
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
l ho detto che io non faccio testo pero sn carbo dipendente
io a cho bassi sto male,sto scarico,non tengo gli scambi lunghi,ho difficolta a tenere la prima a livelli accettabili,perdo forza sugli scambi lunghi.....pero siamo in mega OT cosi,scrivi nei diari che è meglio
Commenta
-
-
raga,ma se per esempio nella fase psmf mettessi un pò di carbo ad alto ig a colazione e nel postwo e poi la quantità di carbo utilizzata in questa fase la togliessi dalla quota da utilizzare nella ricarica non sarebbe già meglio?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Carbo alto IG a colazione solo perché è colazione non ha alcun senso…
Secondo me per la ricomposizione è fondamentale usare il cardio (HIIT) senza ingolfarsi, non smuovere troppo l'insulina durante la giornata (con carboidrati inutili) ma solo dopo il workout, allenarsi bene senza eccedere. Pare poco, ma non lo è.
E non credo esista UNA dieta da ricomposizione… La vedo più come un approccio in cui la ciclizzazione di carboidrati e grassi è fondamentale e lo è non all'interno della settimana ma sul lungo periodo (fasi high-carb, altre high-fat ad esempio), quanto l'alternare periodi di ipocalorica e ipercalorica in concomitanza con le variazioni che i workout subiranno per quanto riguarda volume ed intensità.
Mai fare tutto allo stesso modo.
Commenta
-
-
R: ricomposizione corporea
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioraga,ma se per esempio nella fase psmf mettessi un pò di carbo ad alto ig a colazione e nel postwo e poi la quantità di carbo utilizzata in questa fase la togliessi dalla quota da utilizzare nella ricarica non sarebbe già meglio?
Ma a che % vuoi arrivare?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioSemmai metterei carbo a basso ig nei giorni di psmf (tipo frutta e verdura).
Ma a che % vuoi arrivare?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCarbo alto IG a colazione solo perché è colazione non ha alcun senso…
Secondo me per la ricomposizione è fondamentale usare il cardio (HIIT) senza ingolfarsi, non smuovere troppo l'insulina durante la giornata (con carboidrati inutili) ma solo dopo il workout, allenarsi bene senza eccedere. Pare poco, ma non lo è.
E non credo esista UNA dieta da ricomposizione… La vedo più come un approccio in cui la ciclizzazione di carboidrati e grassi è fondamentale e lo è non all'interno della settimana ma sul lungo periodo (fasi high-carb, altre high-fat ad esempio), quanto l'alternare periodi di ipocalorica e ipercalorica in concomitanza con le variazioni che i workout subiranno per quanto riguarda volume ed intensità.
Mai fare tutto allo stesso modo.Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioperchè?con l'insulina alle stelle non sarebbe un buon momento per assumerli?
I caboidrati, tra l'altro NON abbassano l'insulina… Anzi.
Commenta
-
-
forse intendevi cortisolo roy?
come detto tante volte nei pasti completi l ig ha un importanza relativa.anche nel caso in cui assumessi solo cho ad alto ig nn sarebbe necessariamente una strategia vincente
Commenta
-
Commenta