If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono 4 mesi che faccio una dieta per massa,fatta e studiata per bene,maaa sono 2-3 settimane che non mi comporto tanto bene a livello alimentare,dunque,voglio cambiare un po',sennò se vado avanti sempre con la stessa dieta sono poco invogliato...magari qualcosa di nuovo mi fa venire più voglia!
Se non hai ottenuto risultati con una dieta normale, come pensi di poter resistere ad una dieta restrittiva come la paleo? Piuttosto cerca di ritrovare la motivazione, di porti degli obiettivi...
Nono ragazzi,in questi 3-4 mesi ho messo su 4 kg per lo più senza sporcarmi troppo,quasi niente!(fatta eccezione per queste ultime 3 settimane in cui,come ho detto,ho fatto schifo e ho messo un po' di fianchi!)
4kg puliti in 3-4 mesi a mio avviso sono un ottimo risultato, e non dovresti abbatterti assolutamente. Ciò porta a sgarrare, e a commettere errori come gli sgarri delle 3 settimane. Se vuoi seguire una paleo ok, ma a mio avviso avevi ottenuto apprezzabili risultati. Su 4kg di massa pulita io non ci sputerei. Ti sei chiesto se avessi continuato su quella strada dove saresti ora?
Se non hai ottenuto risultati con una dieta normale, come pensi di poter resistere ad una dieta restrittiva come la paleo? Piuttosto cerca di ritrovare la motivazione, di porti degli obiettivi...
Anche la paleo se ben impostata fa mettere su massa :|
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Ho detto che è più restrittiva di una dieta normale, non che non fa mettere massa. Penso che dovrebbe continuare su quella strada, perché a mio avviso ha ottenuto dei buoni risultati. Lui ha cambiato perché non vedeva risultati, o ho capito male?
Effettivamente,essendo restrittiva come dieta,già mi sono stufato haha!
Ritorno sulla vecchia strada...mi sento stranamente più motivato!
Ora quello che mi preoccupa sono queste feste :/
Magari proveró a farmi una corsettà di 5/6 km ogni qual volta sgarro..metto solo sui fianchi!è una cosa incredibile!!!
In ogni caso ha scelto, e sono d'accordissimo, di non seguirla quindi....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta