Ciao a tutti,
Ho 21 anni e mi alleno da circa 2 anni.
In estate ho raggiunto il massimo livello di definizione della mia vita! :-) :-)
Tutto ciò grazie ad una dieta seguita alla lettera (ovviamente Low carb) e allenamento mirato.
Ma torniamo al punto! :-P
Attualmente ho una frattura al 1 metatarso al piede sinistro.
Mi sto allenando comunque...ovviamente solo la parte superiore del corpo.
Fatto sta che oltre all'allenamento di 60-70 minuti (per 4 volte a settimana che sto facendo) non mi muovo per niente durante il resto della giornata...perché le stampelle mi danno noia...e non potrei andare chissà dove e fare chissà cosa...(ps. Sono in malattia a lavoro ovviamente)
Pertanto siccome noto un aumento di grasso sui fianchi (manigliette pochissime ma stanno formandosi) e pelle meno tirata sull'addome...volevo un vostro consiglio sulla mia attuale alimentazione..ho già provveduto ad abbassare i cho e cambiare qualcosina..ma vorrei se possibile vostri consigli visto che avete più esperienza di me...di sicuro ;-):-D Anche perché essendo un tipo iper attivo non sono mai stato fermo così a lungo (20 giorni adesso) seduto.
I miei attuali dati:
178 cm
71 kg (ho preso 3 kg in 20 gg ma penso e spero siano di ritenzione)
Mi alleno 4 volte a settimana: petto-bicipiti (lunedì)... dorso-tricipiti (mercoledì)....spalle (venerdì)..
Gambe x ora nn posso....x altri 20 giorni almeno :'(:'(:'(
Ecco la mia attuale alimentazione (da me riveduta) :
Colazione 9.30 (x adesso che nn lavoro...che sono in malattia :-P)
200 ml di latte scremato
150 gr di albume d'uovo
5 mandorle (15 gr sgusciate)
Pranzo (xke faccio colazione tardi) 13.00
Pasta di semola integrale 80 gr
Petto di pollo 180 gr
Verdure cotte (es. Broccoli, melanzane ecc..) 250-300 gr
Olio evo 5 gr
Allenamento 16.00-17.15/20
Post work (dopo doccia quindi circa verso le 17.35-40)
30 gr di proteine isolate whey
1 banana (150-180 gr)
Cena 21.00
Lenticchie barattolo 265 gr
Tonno 112 gr / albume 250 gr/bresaola 85 gr/ pesce 200gr (una tra qst... di solito tonno)
Verdure cotte (uguali pranzo) 250-300 gr
Olio evo 5 gr
Pre nanna
170 gr yogurt greco
Che ne dite? Può andare...?
Fate conto che oltre l'allenamento sono sempre a letto x il piede...
Grazie dei vostri futuri consigli...
Amo questo sport e ci tengo ad alimentarmi bene x ottenere il max del risultato...oltre all'allenamento ovviamente...
Ho 21 anni e mi alleno da circa 2 anni.
In estate ho raggiunto il massimo livello di definizione della mia vita! :-) :-)
Tutto ciò grazie ad una dieta seguita alla lettera (ovviamente Low carb) e allenamento mirato.
Ma torniamo al punto! :-P
Attualmente ho una frattura al 1 metatarso al piede sinistro.
Mi sto allenando comunque...ovviamente solo la parte superiore del corpo.
Fatto sta che oltre all'allenamento di 60-70 minuti (per 4 volte a settimana che sto facendo) non mi muovo per niente durante il resto della giornata...perché le stampelle mi danno noia...e non potrei andare chissà dove e fare chissà cosa...(ps. Sono in malattia a lavoro ovviamente)
Pertanto siccome noto un aumento di grasso sui fianchi (manigliette pochissime ma stanno formandosi) e pelle meno tirata sull'addome...volevo un vostro consiglio sulla mia attuale alimentazione..ho già provveduto ad abbassare i cho e cambiare qualcosina..ma vorrei se possibile vostri consigli visto che avete più esperienza di me...di sicuro ;-):-D Anche perché essendo un tipo iper attivo non sono mai stato fermo così a lungo (20 giorni adesso) seduto.
I miei attuali dati:
178 cm
71 kg (ho preso 3 kg in 20 gg ma penso e spero siano di ritenzione)
Mi alleno 4 volte a settimana: petto-bicipiti (lunedì)... dorso-tricipiti (mercoledì)....spalle (venerdì)..
Gambe x ora nn posso....x altri 20 giorni almeno :'(:'(:'(
Ecco la mia attuale alimentazione (da me riveduta) :
Colazione 9.30 (x adesso che nn lavoro...che sono in malattia :-P)
200 ml di latte scremato
150 gr di albume d'uovo
5 mandorle (15 gr sgusciate)
Pranzo (xke faccio colazione tardi) 13.00
Pasta di semola integrale 80 gr
Petto di pollo 180 gr
Verdure cotte (es. Broccoli, melanzane ecc..) 250-300 gr
Olio evo 5 gr
Allenamento 16.00-17.15/20
Post work (dopo doccia quindi circa verso le 17.35-40)
30 gr di proteine isolate whey
1 banana (150-180 gr)
Cena 21.00
Lenticchie barattolo 265 gr
Tonno 112 gr / albume 250 gr/bresaola 85 gr/ pesce 200gr (una tra qst... di solito tonno)
Verdure cotte (uguali pranzo) 250-300 gr
Olio evo 5 gr
Pre nanna
170 gr yogurt greco
Che ne dite? Può andare...?
Fate conto che oltre l'allenamento sono sempre a letto x il piede...
Grazie dei vostri futuri consigli...
Amo questo sport e ci tengo ad alimentarmi bene x ottenere il max del risultato...oltre all'allenamento ovviamente...
Commenta