Ci sono giorni in cui qualcosa si vede.. ma quando non mi alleno boh scompare tutto. . e li che mi perdo che mi viene voglia di far saltare tutto in aria.. cmq voglio far sul serio per questo chiedo il vostro aiuto..
Dieta- MISSION IMPOSSIBLE!!!!
Collapse
X
-
Dalla foto, forse, potresti provare a cercare una sorta di ricomposizione (ci vuole il suo tempo , non è una cosa di 2 settimane) oppure provare ,come ti ho scritto, nell'altro messaggio , la dieta che hai postato e vedere che risultati ti da. Ma devi decidere tu, tempo ne hai sia per definire se dovessi decidere di salire di peso, ma non è detto che l'aumento di peso sia dovuto ad un incremento di massa muscolare o per tenere più basse le calorie e cercare di smaltire il grasso che hai addosso senza aggiungerne altro e "l'impatto visivo" potrebbe migliorare. Sta a te
Commenta
-
-
Io vorrei mettere ancora massa.. essere grande e grosso.. e poi definire.. che devo definire per ora? le ossa vorrei arrivare almeno 82/83 kg.. Attendo pareri da più esperti.. dicono che devo stare intorno ai 3200 kcal con questa dieta nemmeno ci arrivo a 3000Last edited by AntoWorkout; 16-12-2013, 00:06:46.
Commenta
-
-
La dieta postata l'ho creata 'altro giorno su una giornata tipo... il mio tdee è 2700 così ne assumo 2970 circa.. se non alzo di peso e non scendo alzo le kcal.. dico io ma così va bene? anche nel rapporto pro cho e g? da un paio di giorni mi vedo più definito e sgonfio ma con i muscoli più visivi.. mi sono messo in definizione? O.o bahLast edited by AntoWorkout; 17-12-2013, 20:51:56.
Commenta
-
-
Non c'è la verità assoluta..devi valutare tu che ti conosci meglio di chiunque altro..
Ti pare possibile fare definizione a 3000kcal e a 400 e passa di cho...vabbè che qui si è visto di peggio..Magari pian piano la tua composizione corporea sta migliorando, ma qui si possono fare solo ipotesi..
Se devi aumentare ancora qlke kcal, prova ad aumentarle aggiungendo qualche fat in più..
Commenta
-
-
CAMBIO CON INTEGRAZIONE DEL TRUE MASS- BSN I miei dati sono postati sopra.. che ve ne pare dovrei aumentare i grassi? le pro? o aggiungere qualcosa di carbo a cena? ovviamente vario il più possibile per non stancarmi con quella precedente si i risultati ci sono ma non sono soddisfatto cioè sono minimi.. minimi minimi..
Giorno off
Colazione:
1 Mela 200g circa
Albumi 150g
Tuorlo 15g
Mermellata hero diet ciliegie nere 25g
Latte parzialmente s 250g
Fette biscottate grissinbon integrali 35g circa
kcal: 479 31pro 66cho 11g
Spuntino:
True mass 2 misurini 86g
374kcal 29pro 41cho 10g
Pranzo:
Pasta di semola 250g
petto di pollo 150g
evo 30g
spesso e volentieri aggiungo funghi o pomodori per contorno
Kcal: 1396 60pro 205cho 32g
Spuntino:
True mass 2 misurini 86g
374kcal 29pro 41cho 10g
cena:
Tonno al naturale 150g
spinaci 100g circa se non di più ( magari insalata)
evo 30g
kcal 458 39pro 3cho 31g
TOT: 3.054 KCAL PRO 190 CHO 357 G 95
Commenta
-
Commenta