ciao a tutti, è da circa due mesi che ho iniziato la dieta per fare massa e ho preso 5 kili...prima di iniziare questa dieta ho sempre fatto pugilato e quindi ho sempre avuto una dieta ipocalorica e iperproteica e il mio peso era circa 74 kg per 1.73cm. Ero abbastanza asciutto e andavo fiero dei miei addominali, però a causa di un'ifortunio al ginocchio ho dovuto interrompere pugilato e mi sono dato ai pesi.
Adesso peso 79kg e gli addominali si intravedono con un po' di fantasia e ho paura di non riuscire più a ritornare come una volta se continuo cosi... non sono grasso però gli addominali non si vedo più.
La domanda è, secondo voi sarebbe meglio interrompere le dieta per un po' tornando ad
una ipocalorica o non mi devo preoccupare?
Dieta:
Colazione: 500ml latte/ 80g crusca/ 1 yougurt magro/ 30g proteine
Spuntino: 150g verza con uncucchio d'olio/ 4 fette biscottate integrali/ tonno al naturale 125g
Pranzo: 130g pasta integrale con un cucchiaio d'olio 200g albume
preworkout(un'ore e mezza dopo il pasto): 4g aminoacidi
postworkout: 4 g aminoacidi 30g di whey 200ml di succo o un frutto
Cena: 200g di carne o pesce con olio 50g di pane inegrale 200g di verdure con un po' d'olio
durante le giornate dove non mi alleno faccio uguale a parte a pranzo che mangio 100g di pasta e 300g di albume e dal pranzo in poi elimino i carbo complessi
che dite?
Adesso peso 79kg e gli addominali si intravedono con un po' di fantasia e ho paura di non riuscire più a ritornare come una volta se continuo cosi... non sono grasso però gli addominali non si vedo più.
La domanda è, secondo voi sarebbe meglio interrompere le dieta per un po' tornando ad
una ipocalorica o non mi devo preoccupare?
Dieta:
Colazione: 500ml latte/ 80g crusca/ 1 yougurt magro/ 30g proteine
Spuntino: 150g verza con uncucchio d'olio/ 4 fette biscottate integrali/ tonno al naturale 125g
Pranzo: 130g pasta integrale con un cucchiaio d'olio 200g albume
preworkout(un'ore e mezza dopo il pasto): 4g aminoacidi
postworkout: 4 g aminoacidi 30g di whey 200ml di succo o un frutto
Cena: 200g di carne o pesce con olio 50g di pane inegrale 200g di verdure con un po' d'olio
durante le giornate dove non mi alleno faccio uguale a parte a pranzo che mangio 100g di pasta e 300g di albume e dal pranzo in poi elimino i carbo complessi
che dite?
Commenta