Dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sim10em
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 57
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per massa

Salve a tutti, volevo un aiuto per quanto riguarda una dieta per mettere massa, faccio palestra da 3 anni quindi sono abbastanza esperto nei movimenti, ho 19 anni sono alto 1.70 per 60 kg e da 4 settimane ho iniziato la scheda they, volevo precisare che ho un fisico esile ma ben strutturato con i muscoli ben visibili quindi non male ma il mio scopo ora e di mettere massa quindi inizio per elencarvi piu o meno quello che mangio in una giornata..

colazione : una tazza di latte con 20gr di whey piu 5 o 6 biscotti
    spuntino : un panino rotondo con prosciutto crudo o cotto o bresaola o fesa di tacchino
    pranzo : 120gr di pasta piu una fetta di pane
    spuntino : 3 albumi poi dopo una mezzoretta un panino con tonno poi un ora prima di cenare un altro panino con o prosciutto cotto o crudo
    cena : fetta di carne o bianca o rossa piu insalata condita piu una fetta di pane
    prima di dormire uno yogurt

poi i giorni che faccio palestra mezzora prima di allenarmi mangio una mela poi un po prima di allenamri bevo un po di caffe...appena dopo essermi allenato mangio una scatoletta di tonno e un ora dopo un panino con affettati...
    Lo so che non e il massimo ma volevo pareri di esperti e magari essere corretto qualcosina
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

R: Dieta per massa

Ciao
    Non è possibile darti dei consigli in quanto mancano diversi dati fondamentali. Prima di tutto ti consiglio di dare un'occhiata a questi due thread:
    http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
    Devi calcolare i tuo BMR e TDEE e riportare la tua dieta con le grammature di tutti i cibi, compresi olio e condimenti, calcolarne le calorie e i grammi di proteine, carboidrati e grassi totali. In questo puoi aiutarti con dei programmi come Mxbody o siti come Shocktrain.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• sim10em
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 57
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao grazie per avermi risposto ho calcolato il BMR che e 510.625 e il TDEE che e 714.875

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

Ciao! mi sa che hai sbagliato qualche conto valori troppo bassi

Commenta

• sim10em
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 57
          • 0
          • 0
          • Send PM

avete ragione ho aperto un sito internet e mi sono calcolato il BMR che e 1,245.10 e il TDEE che e 1,74314, fatto giusto??

Commenta

• Rossella00
            In fieri
            • Mar 2013
            • 1919
            • 129
            • 81
            • Abruzzo
            • Send PM

Mi sembra di no, devi fare: (10x60)+(6.25x170)-(5x19)+5 =BMR
            Poi moltiplichi per il coefficiente di attività.
            Dai, non ci vuole tanto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• sim10em
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 57
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok fatto il BMR e 1572.5 e il TDEE e 2201.5 ora credo di averlo fatto bene hahahah

Commenta

Working...
              X