differenza tra dieta ipocalorica , normocalorica e iper calorica?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mk7870209
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

    differenza tra dieta ipocalorica , normocalorica e iper calorica?

    ciao a tutti, vorrei sapere un'pò chè differenza c'è tra una dieta ipocalorica, normocalorica, e ipercalorica? e poi cìvolevo sapere quale dieta sarebbe meglio per bruciare il grasso senza bruciare massa muscolare? e in fine quale dieta dovrei seguire per perdere massa grassa senza perdere massa muscolare, anzi la massa muscolare la vorrei aumentare, ma perdere anche grasso?, vorrei sapere quale dieta seguire? peso 55 kg e sono alto 172cm,
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    differenze?...tutto stà nei prefissi IPER-NORMO-IPO......
    Come ben sai, devi postare tu una bozza di dieta, correlata di grammature calcoli e tutto ciò che viene illustrato dal link, che ti è già stato dato:
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35942
      • 720
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mk7870209 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, vorrei sapere un'pò chè differenza c'è tra una dieta ipocalorica, normocalorica, e ipercalorica? e poi cìvolevo sapere quale dieta sarebbe meglio per bruciare il grasso senza bruciare massa muscolare? e in fine quale dieta dovrei seguire per perdere massa grassa senza perdere massa muscolare, anzi la massa muscolare la vorrei aumentare, ma perdere anche grasso?, vorrei sapere quale dieta seguire? peso 55 kg e sono alto 172cm,
      Sei hp -17 e vuoi perdere massa grassa?!
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • mk7870209
        Bodyweb Member
        • Nov 2013
        • 46
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        si dovrei, perché non si vedono ancora gli addominali, quindi vorrei che si vedessero

        Commenta

        • Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

          #5
          Se sotto non ci sono gli addominali, non ti si vedranno mai… Sono un muscolo e deve essere sviluppato affinché si possa vedere.

          Poi ovvio che se hai 10 cm di adipe sopra non ti si vedrà, ma non credo sia il tuo caso.

          Commenta

          • mk7870209
            Bodyweb Member
            • Nov 2013
            • 46
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Se sotto non ci sono gli addominali, non ti si vedranno mai… Sono un muscolo e deve essere sviluppato affinché si possa vedere.

            Poi ovvio che se hai 10 cm di adipe sopra non ti si vedrà, ma non credo sia il tuo caso.
            si , faccio quasi tutti i giorno gli addominali, ma ho un'pò di grasso sopra che li copre, ma non tanto, saranno 4 o 5 kg al massimo, vorrei sapere una cosa, ma 50 minuti di corsa sul posto fa dimagrire quanto la corsa per strada?

            Commenta

            • 1Campione
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 1147
              • 41
              • 20
              • Italy [IT]
              • Parma
              • Send PM

              #7
              mk7870 mi spieghi il senso della tua ultima domanda? non riesco a capacitarmene E cmq qui siamo in dieta non in allenamento e ti è già stato risposto là se non erro.

              Commenta

              • Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mk7870209 Visualizza Messaggio
                si , faccio quasi tutti i giorno gli addominali, ma ho un'pò di grasso sopra che li copre, ma non tanto, saranno 4 o 5 kg al massimo, vorrei sapere una cosa, ma 50 minuti di corsa sul posto fa dimagrire quanto la corsa per strada?
                Con 50 minuti di corsa puoi pure ingrassare se mangi più del fabbisogno.

                Hai letto la discussione che ti è stata linkata da Ston? Leggila, studiala… E posta semmai una foto.

                Commenta

                Working...
                X