Salve, sono un nuovo utente del sito.
Da circa 4 mesi ho iniziato a fare palestra (obbiettivo Massa Muscolare)
Da circa 1 settimana il mio Personal Trainer mi ha compilato un corso d' alimentazione da seguire:
Colazione:
1 Bicchiere di latte P.S + 1 Frutto + 3 fette biscottate con marmellata- (da aggiungere anche 2 uova nei giorni d' allenamento)
Spuntino delle 10,30:
- Panino con Bresaola/Tacchino al forno o Tonno.
Pranzo: Un piatto di pasta con verdurecon 2 cucchiai di parmigiano + Insalata e Pesce/carne bianca.
Spuntino delle 17.00:
- Panino con Bresaola/tacchino al forno o Tonno + Frutto + 5 Frutta Secca.
- Cena: Carne Bianca o Pesce + Verdura + Panino
Spuntino prima di andare a dormire:
- Fiocchi di latte + 5 Mandorle
Aggiungo anche che nei giorni di allenamento mi ha consigliato di assumere prima della seduta:
- Un panino con bresaola + frutto
Dopo la seduta:
- Un cucchiaio di Miele + 5 Mandorle
Ultima raccomandazione 3 tazze di The Verde al giorno.
Dato che sono all' inizio, e sopratutto completamente inesperto. Volevo chiedere consigli di utenti più esperti nel settore. C' è qualcosa da correggere ?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Da circa 4 mesi ho iniziato a fare palestra (obbiettivo Massa Muscolare)
Da circa 1 settimana il mio Personal Trainer mi ha compilato un corso d' alimentazione da seguire:
Colazione:
1 Bicchiere di latte P.S + 1 Frutto + 3 fette biscottate con marmellata- (da aggiungere anche 2 uova nei giorni d' allenamento)
Spuntino delle 10,30:
- Panino con Bresaola/Tacchino al forno o Tonno.
Pranzo: Un piatto di pasta con verdurecon 2 cucchiai di parmigiano + Insalata e Pesce/carne bianca.
Spuntino delle 17.00:
- Panino con Bresaola/tacchino al forno o Tonno + Frutto + 5 Frutta Secca.
- Cena: Carne Bianca o Pesce + Verdura + Panino
Spuntino prima di andare a dormire:
- Fiocchi di latte + 5 Mandorle
Aggiungo anche che nei giorni di allenamento mi ha consigliato di assumere prima della seduta:
- Un panino con bresaola + frutto
Dopo la seduta:
- Un cucchiaio di Miele + 5 Mandorle
Ultima raccomandazione 3 tazze di The Verde al giorno.
Dato che sono all' inizio, e sopratutto completamente inesperto. Volevo chiedere consigli di utenti più esperti nel settore. C' è qualcosa da correggere ?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Commenta