Ciao a tutti vi ho scritto perchè negli altri topic ho avuto di bisogno e mi hanno soddisfatto in tutto per tutto. Avevo un dubbio. Visto che è passato un mese compreso lo scarico, e con questa alimentazione ho preso 1.4 kg in un mese, ( compresa anche la ciccia ma con una forza che mangio le pietre , e dei miglioramenti, avevo pensato di aumentare le calorie di 100/200... Solo che sinceramente non lo so se fare questo grande passo, oppure ridurre le calorie nei giorni OFF e aumentare leggermente nei giorni ON.. Considerando che sono alto 163 cm, e peso 67,8 kg. (SONO BEN STRUTTURATO FISICAMENTE).. Giorni On 2921 CHO 371 FAT 89,2 PRO 153 e nei giorni OFF KCAL 2845, CHO 364 FAT 94 PRO 152. Sarebbe un 50 30 20.. RAGA per favore aiutatemi, vorrei una regolata, ditemi tutto ciò che sapete, pensate, è il primo anno di massa e sono frastornato :S.. GRAZIE IN ANTICIPO
II° mese massa
Collapse
X
-
Il mio Bmr è di 1683, e il mio fabbisogno giornaliero è di 2625 Kcal. Il mio Bmi è di 25,4.
La mia alimentazione è nei giorni On:
- Colazione: 250 ml di latte, 100 gr di albume, 70 gr fiocchi di riso
- Spuntino: 100 gr di Serious Mass ( gainer ), 20 gr di mandorle
- pranzo: 90 gr di pasta, 20 gr di EVO, 55 gr di tonno
-Pre-work: 100 gr di panino, 40 gr di prosciutto, 20 gr di mandorle
-post-work: 100 gr di Gainer
-Cena: 100 gr di petto pollo, insalata, 20 gr di Evo, 30 gr di pane
-Pre nanna: 200 gr di fiocchi di latte
Cho 371 Fat 89,2 Pro 153 KCAL 2921 Sarebbe un 50/30/20
Nei giorni off:
-Colazione: 250 ml di latte, 65 gr di cereali, 30 gr di proteine del siero di latte
-Spuntino: 100 gr di Gainer, 20 gr di mandorle
-Pranzo: 100 gr di riso, 230 gr di fagioli, 20 gr di Evo
-Spuntino: 100 gr di panino, 40 gr di prosciutto, 20 gr di mandorle
-Cena: 130 gr di carne rossa ( hamburger di vitello ), 5 gr di EVO, 50 gr di pane, insalata
-Pre-nanna: 200 gr di fiocchi
Cho 364 Fat 94 Pro 153.
Cosa ne pensate? Spero che ho posto tuttò ciò che vi serve per vedere se ce qualcosa di giusto o meno Grazie a chi risponde
Commenta
-
-
Scusa, ma ogni pasto non deve essere costituito da Pro, Cho e Fat?? Comunque le mandorle le posso aggiungere nel 1° spuntino, e il prosciutto? dove lo posso inserire. A meno che aumento i valori di altre proteine con altri cibi e il prosciutto lo elimino totalmente.
Commenta
-
-
I grassi li puoi mettere dove vuoi tranne nel post-wo. Alla colazione e nel pre-wo (soprattutto) però sarebbe meglio non inserirli, per velocizzare l'erogazione dell'energia da parte del corpo. Ricorda che i grassi rallentano la digestione. Il prosciutto puoi mangiarlo la domenica, è grasso. Prefirisci insaccati magri, come la bresaola o la fesa di tacchino. L'ultima frase che hai detto era quello che intendevo.
Commenta
-
Commenta