riduzione carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucalp87
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 59
    • 1
    • 0
    • Send PM

    riduzione carbo

    ciao ragazzi! gia da qualche mese sono in ipercalorica( ho messo su 6-7 kg e nemmeno tanto sporchi).. volevo fare, magari da gennaio, un periodo di 4-6 settimane in normo/ipo scalando un po i carboidrati..
    partendo dal presupposto che 4 giorni su 7 la mia cena coincide con il post allenamento, mi conviene scalarli dal pranzo e lasciare inalterato il post allenamento nei giorni on e scalarli invece dalla cena nei giorni off? vi sembra sensata la cosa? è solo un piccolo dubbio.. poi per il resto i vari macro me li sistemo!

    piccolo ot.. ha senso associare un testobooster (anatropin) in quel periodo di ipo o meglio tenerlo per l iper?

    età 26 anni, magari direte che è inutile, ma ho già fatto un ciclo di testpowder a settembre con ottimi risultati per cui volevo farne quasi quasi un altro ciclo provando un prodotto simile come il gaspari!

    grazie!!
  • lucalp87
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 59
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    up!

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      Specie se sei quello in avatar li terrei postwo
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • lucalp87
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 59
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        ehehehh li ero 7 kg fa!!! adesso ovviamente sono un po piu sporchino ma nemmeno tanto!!! la definizione vera e propria la farò piu avanti( credo verso aprile) adesso volevo solamente un po ridurli giusto per non abituarmi troppo!

        Commenta

        Working...
        X