Nella speranza di aver individuato la sezione giusta posto qui i dettagli della mia alimentazione tipo,il mio obiettivo è di perdere i kg presi da quando ho smesso di fumare, faccio presente che bene o male questo e il modo in cui mangio da sempre...
Colazione: yogurt magro o barretta ai cereali
Spuntino:yogurt o tonno al naturale, a volte accompagnato da una mela)
Pranzo:150gr di petto di pollo/tacchino/tonno al naturale/platessa/
+verdura bollita o insalata condite con1 cucchiaio di olio d'oliva (quantità industiale)
+(solo se sono particolarmente affamato) 1/2 fette biscottate integrali o bruschette integrali
Spuntino:yogurt oppure tonno al naturale oppure 2/3uova sode(solo di una in genere mangio il rosso)
Cena: piu o meno come il pranzo
Ho 30 anni sono alto 192cm e peso circa 105 kg.
La mia scheda di allenamento è gia stata bocciata, vediamo che pensate dell'alimentazione. ...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Colazione: yogurt magro o barretta ai cereali
Spuntino:yogurt o tonno al naturale, a volte accompagnato da una mela)
Pranzo:150gr di petto di pollo/tacchino/tonno al naturale/platessa/
+verdura bollita o insalata condite con1 cucchiaio di olio d'oliva (quantità industiale)
+(solo se sono particolarmente affamato) 1/2 fette biscottate integrali o bruschette integrali
Spuntino:yogurt oppure tonno al naturale oppure 2/3uova sode(solo di una in genere mangio il rosso)
Cena: piu o meno come il pranzo
Ho 30 anni sono alto 192cm e peso circa 105 kg.
La mia scheda di allenamento è gia stata bocciata, vediamo che pensate dell'alimentazione. ...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta