Valutazione dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marko46
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Valutazione dieta

Salve ragazzi, vorrei una vostra valutazione sulla mia dieta
    Ho 22anni,sono alto 182 cm e peso 100kg tondi, sono sovrappeso. Il mio obiettivo è raggiungere gli 85kg con una buona massa muscolare. Vi mostro la mia attuale dieta. Premetto che non è rigida a volte ci sono eccezioni dovute alle necessita impegni etc.

Colazione
    1 frullato di frutta(kiwi, banana e mela) con latte parzialmente scremato
    Fiocchi di mais

Merenda metà mattina
    Frutta (una mela oppure 2-3 mandarini o una banana)

Pranzo
    Pasta o panini non integrali (questo hanno al bar della facoltà)
    [se sono a casa] (circa 1 volta a sett): pasta (integrale) al pomodoro

Merenda metà pomeriggio
    Mandorle + Frutta (mela, mandarini babane)
    oppure
    Yogurt alla frutta con fiocchi di mais e d'avena

Cena
    Pollo(petto) alla piastra/Breasola con philadelphia/carne rossa (svizzera, bistecche) con contorno di funghi o patate lesse
    frutta

Eccoquesta è la mia dieta in linea di massima, secondo voi cosa c'è che ne va? A me sembra di assumere poche proteine, voi che ne dite?
    Scusate se non sono molto preciso con le quantita e non è molto rigorosa la dieta ma purtroppo non cucino io e spesso pranzo all'università con quello che c'è quel determinato giorno
    Grazie, ciao!
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marko46 Visualizza Messaggio
    S secondo voi cosa c'è che ne va? A me sembra di assumere poche proteine, voi che ne dite?
    ciao marko e benvenuto

se non le conti nn sapremo mai se sn poche,giuste o molte no?stesso discorso per il resto:servono grammi precisi e calcolo dei macronutrienti(con calorie)

senza questi dati non ti si puo consigliare nulla come avrai ben capito.leggi qui e fai tutti i calcoli:

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

buona lettura

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
    X