Salve ragazzi, vorrei una vostra valutazione sulla mia dieta
Ho 22anni,sono alto 182 cm e peso 100kg tondi, sono sovrappeso. Il mio obiettivo è raggiungere gli 85kg con una buona massa muscolare. Vi mostro la mia attuale dieta. Premetto che non è rigida a volte ci sono eccezioni dovute alle necessita impegni etc.
Colazione
1 frullato di frutta(kiwi, banana e mela) con latte parzialmente scremato
Fiocchi di mais
Merenda metà mattina
Frutta (una mela oppure 2-3 mandarini o una banana)
Pranzo
Pasta o panini non integrali (questo hanno al bar della facoltà)
[se sono a casa] (circa 1 volta a sett): pasta (integrale) al pomodoro
Merenda metà pomeriggio
Mandorle + Frutta (mela, mandarini babane)
oppure
Yogurt alla frutta con fiocchi di mais e d'avena
Cena
Pollo(petto) alla piastra/Breasola con philadelphia/carne rossa (svizzera, bistecche) con contorno di funghi o patate lesse
frutta
Eccoquesta è la mia dieta in linea di massima, secondo voi cosa c'è che ne va? A me sembra di assumere poche proteine, voi che ne dite?
Scusate se non sono molto preciso con le quantita e non è molto rigorosa la dieta ma purtroppo non cucino io e spesso pranzo all'università con quello che c'è quel determinato giorno
Grazie, ciao!
Ho 22anni,sono alto 182 cm e peso 100kg tondi, sono sovrappeso. Il mio obiettivo è raggiungere gli 85kg con una buona massa muscolare. Vi mostro la mia attuale dieta. Premetto che non è rigida a volte ci sono eccezioni dovute alle necessita impegni etc.
Colazione
1 frullato di frutta(kiwi, banana e mela) con latte parzialmente scremato
Fiocchi di mais
Merenda metà mattina
Frutta (una mela oppure 2-3 mandarini o una banana)
Pranzo
Pasta o panini non integrali (questo hanno al bar della facoltà)
[se sono a casa] (circa 1 volta a sett): pasta (integrale) al pomodoro
Merenda metà pomeriggio
Mandorle + Frutta (mela, mandarini babane)
oppure
Yogurt alla frutta con fiocchi di mais e d'avena
Cena
Pollo(petto) alla piastra/Breasola con philadelphia/carne rossa (svizzera, bistecche) con contorno di funghi o patate lesse
frutta
Eccoquesta è la mia dieta in linea di massima, secondo voi cosa c'è che ne va? A me sembra di assumere poche proteine, voi che ne dite?
Scusate se non sono molto preciso con le quantita e non è molto rigorosa la dieta ma purtroppo non cucino io e spesso pranzo all'università con quello che c'è quel determinato giorno
Grazie, ciao!
Commenta