If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, ho visto spesso l'inserimento del caffè in varie diete ma non ho mai capito il perché.
Quindi volevo chiedervi:
Quali sono i suoi benefici?
Quando e come assumerlo?
Sopratutto inserito in una dieta per massa.
bè il caffè in quanto tale, contiene caffeina, che in dosi considerevoli è un termogenico non trascurabile. La sua utilità la vedo più in un programma di definizione che di massa comunque
Un espresso contiene al max 80mg di caffeina
Per sfruttare un minimo l'effetto termogenico,dovresti berne in quantità non indifferenti,tralasciando tutti gli effetti negativi che possono insorgere.
Tuttavia,come anche i muri sanno ormai,la definizione non la fanno questi piccoli accorgimenti ma l'alimentazione.
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Ho sentito che aiuta a bruciare i grassi e ad accelerare la digestione, quindi magari assumerlo prima dell'allenamento e dopo i pasti principali? Che ne dite?
---------- Post added at 00:18:43 ---------- Previous post was at 00:15:02 ----------
Hai perfettamente ragione, infatti non vado prima al Mac e poi spero che un caffè bruci tutti i grassi. Però visto che già seguo una dieta e il caffè magari poteva completarla e aggiungere qualche beneficio avevo pensato di inserirlo se lo consigliavate.
Ho sentito che aiuta a bruciare i grassi e ad accelerare la digestione, quindi magari assumerlo prima dell'allenamento e dopo i pasti principali? Che ne dite?
Ripeto,la massa e la definizione la fanno LA DIETA.
Un espresso non ti farà sciogliere grasso.
Leggi questo thread e ti togli ogni dubbio.
Volevo parlare di questa nota e controversa sostanza, la caffeina.
La caffeina o 1,3,7-trimetilxantina è un alcaloide naturale presente nelle piante di caffè,cacao, the(dove è chiamata teina), cola,guaranà(guaranina) e mate(mateina), e nelle bevande da esse ottenute.
A temperatura ambiente si presenta come un solido bianco
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Hai perfettamente ragione, infatti non vado prima al Mac e poi spero che un caffè bruci tutti i grassi. Però visto che già seguo una dieta e il caffè magari poteva completarla e aggiungere qualche beneficio avevo pensato di inserirlo se lo consigliavate.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ciao
Non vorrei andare OT ma segnalarti che, qualora ti interessasse, trovi online il risultato di uno studio giapponese (non proprio recente( sul consumo di caffè condotto in cooperazione con l'Università di Ryukyu di Okinawa... E quelli di Okinawa si sa, la sanno lunga sulla longevità della vita
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Personalmente lo trovo utile in definizione , come anti-sgarro \ togli-fame \ effetto termogenico solo in alte dosi .. in massa lo prendo solo per gusto personale .. ma anche in definizione non è che sia miracoloso..come ti hanno gia detto : prima l'ALIMENTAZIONE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta