la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lollo1993
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    la mia dieta

    salve a tutti. vorrei esporre qua la mia dieta attuale, in seguito metto una giornata tipo.
    allora faccio 5 pasti: colazione, due merende, pranzo e cena...
    la dieta è a base di proteine ( carne e pesce) con contorno di verdure... il giovedi mangio solo carne o pesce per risvegliare il metabolismo...
    giornata tipo:
    colazione: una tazza di caffè senza zucchero, albume in padella, yougurt 0,1 alla frutta mischiato con due cucchiai di crusca.
    merenda: yogurt o due fette di prosciutto oppure un frutto.
    pranzo: 4 hamburger di tacchino con barattolo di fagioli
    merenda: come la merenda mattutina
    cena: una fiorentina con pomodoro e mozzarella.
    ogni mattina prendo un grammo di carnitina pura, e prima di allenarmi 7 pasticche di aminoacidi con arginina.

    che ne dite? cerco di usare meno olio per condire e sostituirlo con del limone.
    ah dimenticavo la domenica sera una bella pizza ( con funghi e prosciutto per esempio).
    e due volte a settimana un bel piatto di pasta integrale. cosa ne dite?
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Mancano le grammature non si può definire questa una dieta.. Post-wo che mangi? come mai i bcaa tutti assieme?
    Diario di una HOME GYM

    Commenta

    • Lollo1993
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Le grammature uso dosi normali! Ad esempio: 250 gr si pasta...
      Ad esempio oggi a pranzo avevo un po fame e ho mangiato 400 gr di hamburger, pero da sottolineare che non si tratta di hamburger di maiale ma di tacccchino, come contorno 200 gr di funghi...
      colazione tipo: 125 gr di yogurt, un caffe senza zucchero, due cucchiai di crusca e un albume...
      le mie giornate sono cosi, colazione sempre la stessa, merenda uguale ( 125 gr di yogurt, o due fette di prosciuto o una mela che pesa 200 gr.
      Post-wo mangio un albume oppure faccio merenda ( citata sopra).

      una pasticca di bcaa per ogni 10/12 kili di peso. Sono 70 kili percio sette pasticche.

      Commenta

      • AntoWorkout
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 957
        • 22
        • 20
        • Sicilia
        • Send PM

        #4
        olio non ne usi?
        Diario di una HOME GYM

        Commenta

        • Lollo1993
          Bodyweb Member
          • Dec 2013
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          No, uso il limone come condimento. Diciamo che è una dieta a basso contenuto di carboidrati.

          Commenta

          • AntoWorkout
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 957
            • 22
            • 20
            • Sicilia
            • Send PM

            #6
            Olio cmq sono grassi ed è fondamentale avere dei grassi in una dieta. Sei in massa?
            Diario di una HOME GYM

            Commenta

            • Lollo1993
              Bodyweb Member
              • Dec 2013
              • 26
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Sono in definizione.

              Commenta

              • magnus991
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 157
                • 23
                • 29
                • Padova (PD)
                • Send PM

                #8
                Manca peso, altezza e etá, oltre che le foto, e grammature...
                250g di pasta non la definirei una porzione normale, ti consiglio di postare la dieta in questo modo

                colazione
                x
                y
                z

                spuntino
                x
                y
                z

                pranzo
                x
                y
                z
                Personal Fitness Trainer (ISSA)

                Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                Commenta

                • Lollo1993
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2013
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Giorno Colazione Merenda Pranzo Merenda Cena
                  Lunedì 2 cucchiai di crusca, 125 gr di yougurt 0,1, una tazza di caffè, un albume. una mela (200gr) 300 gr di hamburger di tacchino, 200 gr di fagioli borlotti. 125 gr di yogurt 0,1 500 gr di petto di pollo. 1 fetta di pane integrale.
                  Martedì 2 cucchiai di crusca, 125 gr di yougurt 0,1, una tazza di caffè, un albume. 125 gr di yogurt 0,1 1 piatto di pasta con pomodoro. Una mela ( 200 gr) Insalata mista.
                  Mercoledì 2 cucchiai di crusca, 125 gr di yougurt 0,1, una tazza di caffè, un albume. 2 fette di prosciutto crudo senza grasso. 1 fiorentina con contorno di verdure miste.
                  1 fetta di pane integrale.
                  125 gr di yogurt 0,1 200 gr di salmone affumicato, due spiedini di seppie, due di gamberi, 200 gr di fagioli borlotti.
                  Giovedì 2 cucchiai di crusca, 125 gr di yougurt 0,1, una tazza di caffè, un albume. Una mela (200 gr) 1 piatto di pasta con pomodoro. 2 fette di prosciutto crudo senza grasso 500 gr di salsicce di pollo.
                  Venerdì 2 cucchiai di crusca, 125 gr di yougurt 0,1, una tazza di caffè, un albume. 125 gr di yogurt 0,1 Insalata mista. 1 fetta di pane integrale. Una mela (200 gr) 400 gr di spiedini di carne, 200 gr di carote bollite.
                  Sabato 2 cucchiai di crusca, 125 gr di yougurt 0,1, una tazza di caffè, un albume. Una mela (200gr) 500 gr di petto di tacchino, 100 gr di pomodori e 1 mozzarella. 2 fette di prosciutto senza grasso. 1 fiorentina, insalata mista ( 200 gr) con una fetta di pane integrale
                  Domenica 2 cucchiai di crusca, 125 gr di yougurt 0,1, una tazza di caffè, un albume. 125 gr di yogurt 0,1 500 gr di petto di pollo. 1 mela (200 gr) 1 pizza stesa.


                  ecco ragazzi, l ho trascritta, ovviamente non tutte sono grammature! ad esempio la pasta, la metto su un piatto vuoto prima di cucinarla, farò una porzione normale! condimenti non uso olio ma limone, sale lo metto. la pasta l ho messa nei giorni in cui faccio mma. a volte faccio 3 giorni di mma ma in quel giorno non assume carboidrati. la pizza, non è che scrivo 500 gr di pizza, ma vado a comprarla gli dico una pizza stesa, credo che i grammi siano sempre gli stessi, grammo più grammo meno!

                  avviso... io ho fatto per molto tempo la dieta dukan e ho perso 20 kg in mezza estate... questa è la dieta base dukan diciamo, senza pane e senza pasta sarebbe, ma l ho modificata un po aggiungendo qualcosina di carboidrati!

                  post work prendo un albume, oppure un po di yogurt ( 125 gr)
                  after work prendo 7 pastiche di aminoacidi bcaa ( 1 pasticca per 10kg)
                  ogni mattina dopo la colazione prendo 1 gr di carnitina pura e una pasticca di cardio mariano per il fegato.

                  quando vado a mangiare fuori per esempio al wok, non so se lo conoscete... invece di prendere quelle schifezze mi faccio fare una bella grigliata mista di pesce.

                  Commenta

                  • pap3rino
                    Cazzilloman
                    • Mar 2012
                    • 2228
                    • 342
                    • 265
                    • paludi di Hesperia
                    • Send PM

                    #10
                    no non è proprio il massimo per il tuo obiettivo.
                    http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica

                    ---------- Post added at 12:16:54 ---------- Previous post was at 12:16:23 ----------

                    leggi il link e riposta la dieta fatta da te con i dati ecc e poi ti aiutiamo
                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

                    Commenta

                    • Lollo1993
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2013
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      per esempio, stasera faccio mma dove suderò tantissimo, questo è il mese del potenziamento che faccio per mma negli allenamenti, mi sono accorto ora di non avere il pomodoro per la pasta, ho rimasto del pesto alla genovese, cerco di scolare il più possibile l'olio, e metto il pesto nella pasta. pasta... un piatto normale, come detto sopra prendo un piatto vuoto e lo riempio, non tutto, ma ad occhio e croce diciamo di riempire il piatto per tre quarti. mi viene sempre una porzione normale.

                      Commenta

                      • pap3rino
                        Cazzilloman
                        • Mar 2012
                        • 2228
                        • 342
                        • 265
                        • paludi di Hesperia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Lollo1993 Visualizza Messaggio
                        per esempio, stasera faccio mma dove suderò tantissimo, questo è il mese del potenziamento che faccio per mma negli allenamenti, mi sono accorto ora di non avere il pomodoro per la pasta, ho rimasto del pesto alla genovese, cerco di scolare il più possibile l'olio, e metto il pesto nella pasta. pasta... un piatto normale, come detto sopra prendo un piatto vuoto e lo riempio, non tutto, ma ad occhio e croce diciamo di riempire il piatto per tre quarti. mi viene sempre una porzione normale.
                        mi dispiace dirtelo ma non ci siamo, se vuoi fare le cose fatte bene leggi il link
                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        "trottolino amoroso e dudu dadada"

                        Commenta

                        • Lollo1993
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2013
                          • 26
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ora lo leggerò con calma... voglio precisare che non sono obeso, anzi... ho solo quel po di pancetta, si intravvede la tartaruga...

                          Commenta

                          • pap3rino
                            Cazzilloman
                            • Mar 2012
                            • 2228
                            • 342
                            • 265
                            • paludi di Hesperia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Lollo1993 Visualizza Messaggio
                            ora lo leggerò con calma... voglio precisare che non sono obeso, anzi... ho solo quel po di pancetta, si intravvede la tartaruga...
                            tranquillo, segui il link e poi ti aiutiamo
                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            "trottolino amoroso e dudu dadada"

                            Commenta

                            • Lollo1993
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2013
                              • 26
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              va bene, grazie mille

                              Commenta

                              Working...
                              X