ciao ragazzi.sono luca,alto 1.85 peso 77.6,faccio palestra da un anno di continuo,sono partito che ero 71..poi qeusta estate ero su 76 e stando fermo e facendo sempre colazione al mc sono arrivato quasi a 78 xo era pancetta..poi ho iniziato di nuovo palestra e ora sono 77.6 senza pancia credo di assumeere poche proteine mi date una mano.
allora BMR 1922,TDEE 3079
la mia dieta quando vado in palestra che mangio ulteriori proteine come bresaola tonno ecc.
colazione che salto quasi sempre tranne quando vado in palestra
fette biscottate con marmellata 127.7kcal
pasta 384kcal
bresaola 180Kcal
banana 62 kcal
gelato 180kcal
pomeriggio:
latte con biscotti 568 Kcal
cena:
pasta 384kcal
emmental 423kcal
prosciutto cotto 133kcal
banana 62
in linea di massima è cosi.la calozione la faccio praticamente solo quando vado in palestra.però la bresaola la mangio solo quando faccio palestra o comunque tonno qualcosa che abbia piu proteine solo quando faccio palestra.poi magari a volte a posto del formaggio mangio una svizzera e cosi via.senza considerare che verso le 11 qualcosina mangio tipo mcdonald o schifezze che eliminerò.sono rimasto sorpreso dalla quantità di proteine,116 grammi nn pensavo prorpio.mi affido a voi ora
allora BMR 1922,TDEE 3079
la mia dieta quando vado in palestra che mangio ulteriori proteine come bresaola tonno ecc.
colazione che salto quasi sempre tranne quando vado in palestra
fette biscottate con marmellata 127.7kcal
pasta 384kcal
bresaola 180Kcal
banana 62 kcal
gelato 180kcal
pomeriggio:
latte con biscotti 568 Kcal
cena:
pasta 384kcal
emmental 423kcal
prosciutto cotto 133kcal
banana 62
in linea di massima è cosi.la calozione la faccio praticamente solo quando vado in palestra.però la bresaola la mangio solo quando faccio palestra o comunque tonno qualcosa che abbia piu proteine solo quando faccio palestra.poi magari a volte a posto del formaggio mangio una svizzera e cosi via.senza considerare che verso le 11 qualcosina mangio tipo mcdonald o schifezze che eliminerò.sono rimasto sorpreso dalla quantità di proteine,116 grammi nn pensavo prorpio.mi affido a voi ora
Commenta