Esempio dieta settimanale + eventuali integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NikoPagnotta
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Esempio dieta settimanale + eventuali integratori

    Ciao a tutti ragazzi!
    vi scrivo per chiedervi se qualcuno può consigliarmi un esempio di dieta ipercalorica settimanale al fine di aumentare la massa muscolare. ho 21 anni, 1,80 per 70 kg. mi alleno 3 volte a settimana da circa un mesetto (ma mi ero allenato per qualche mesetto anche in passato). vorrei riuscire a mantenere una dieta da portare avanti nel tempo, senza stare ogni giorno con il dubbio su cosa mangiare! eventualmente consigliatemi anche integratori (se li reputate utili nella mia attuale condizione chiaramente). grazie 1000 in anticipo!
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

    #2
    R: Esempio dieta settimanale + eventuali integratori

    Ciao Niko. Secondo regolamento non si fanno diete, dovresti piuttosto di buttare giù un abbozzo di dieta per poi postarla e ricevere consigli, oppure scrivere la tua attuale alimentazione di una "giornata tipo" e correggerla in base agli obiettivi.
    Qualunque opzione sceglierai dovrai postare la dieta in maniera chiara, con tutte le grammature dei cibi, compresi i condimenti, oltre calcoli delle calorie totali e delle grammature di proteine, carboidrati e grassi. Inoltre sono necessari i valori di BMR e TDEE, che potrai calcolare leggendo questi thread, che ti saranno molto utili, anche nel caso tu voglia provare a creare da zero una dieta:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Working...
    X