Consiglio dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

    #16
    All'inizio anch'io ero un pò fissato. Può essere normale ai primi tempi, ma ci si migliora. Io aumenterei le KCal. Più osi, più impari a conoscere come reagisce il tuo corpo all'introito calorico.
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta

    • Syler91
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 164
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
      All'inizio anch'io ero un pò fissato. Può essere normale ai primi tempi, ma ci si migliora. Io aumenterei le KCal. Più osi, più impari a conoscere come reagisce il tuo corpo all'introito calorico.
      hai ragione,la soluzione sta nel capire come reagisce il nostro corpo ai diversi introiti calorici,cercherò di alternare periodi di normocalorica(ipercalorica su di me che a parte la palestra sto dietro una scrivania a studiare mi sembra esagerata) a periodi di ipocalorica(abbassando i CHO,proteine invariate e aumentando un po' i grassi).Grazie delle dritte
      IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

      Commenta

      • Cossie
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 1079
        • 41
        • 36
        • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
        • Send PM

        #18
        Non vuol dire niente che stai dietro una scrivania. Se leggi i topic che ti dovrei avere linkato ci sono diversi coefficenti da applicare al BMR, fra cui l'1,3-1,4, che sono fatti apposta per studenti & Co, come me, o te. Allora la dieta iperproteica la dovrebbero fare solo operai e muratori?
        ~ Il Diario di Cossie ~

        Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

        Commenta

        • Syler91
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 164
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
          Non vuol dire niente che stai dietro una scrivania. Se leggi i topic che ti dovrei avere linkato ci sono diversi coefficenti da applicare al BMR, fra cui l'1,3-1,4, che sono fatti apposta per studenti & Co, come me, o te. Allora la dieta iperproteica la dovrebbero fare solo operai e muratori?
          XD no però dico siccome ho la tendenza ad accumulare adipe già di mio,il fatto che sto dietro ad una scrivania a studiare mi fa consumare meno Kcal giornaliere rispetto a chi magari cammina,si muove in generale...proverò una settimana di leggera ipocalorica low-carb,ho dell'adipe localizzato a livello dei fianchi(leggero comunque),se riuscissi a mettere su un po' di massa e allo stesso tempo perdere quel filo di grasso in quel punto avrei una buona base sulla quale fare massa
          IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

          Commenta

          • Cossie
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 1079
            • 41
            • 36
            • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
            • Send PM

            #20
            Quel che ti voglio dire è che la dieta che imposti ne tiene conto del fatto che stai tutto il giorno seduto. Se è impostata bene e pulita, crescerai senza metter su troppo adipe. Io inizierei con una normocalorica. Con l'ipocalorica al massimo definisci. Per mettere massa ci vuole una iper. Devi deciderti!
            ~ Il Diario di Cossie ~

            Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

            Commenta

            • Syler91
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2013
              • 164
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
              Quel che ti voglio dire è che la dieta che imposti ne tiene conto del fatto che stai tutto il giorno seduto. Se è impostata bene e pulita, crescerai senza metter su troppo adipe. Io inizierei con una normocalorica. Con l'ipocalorica al massimo definisci. Per mettere massa ci vuole una iper. Devi deciderti!
              Andrò di normo,2200 KCal nei giorni ON e OFF,pesandomi stamattina ho visto che sono ritornato a 69,4 ,quindi tutto normale dopo quei free meal che ho fatto la scorsa settimana, per adesso i macronutrienti sono cosi distribuiti:

              265gr CHO 140PRO 65FAT-2205Kcal

              Faccio anche 20-25 minuti di cardio alla fine di ogni WO(in tutto 3),spero di perdere un po' di adipe nei fianchi...
              IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

              Commenta

              Working...
              X