Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta...non riesco a prendere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sul fatto che la dieta debba essere varia non c'è dubbio, ma non ti abbiamo detto mica di nutrirti esclusivamente di uova.
    Che poi non si sta parlando di uova intere, bensì di albume: io credo che prima di prendere per buona qualsiasi informazione, dovuta al "sentito dire", sia necessario informarsi e capire da se' come stanno le cose. Le uova contengono colesterolo, è vero, ma questo si trova esclusivamente nel tuorlo. L'albume è una delle fonti proteiche migliori, se ben cotto, e non c'è alcun rischio nel mangiarlo tutti i giorni.
    Poi se non ti piace è un'altro paio di maniche ovviamente, ma intanto leggi:
    Tra i vari threads che spesso e volentieri vengono aperti qui (ed immagino anche sugli altri forum di bodybuilding) dai neofiti (e non), ci si trova purtroppo a dover dibattere con cadenza giornaliera su temi che, più o meno, sono sempre stati trattati ma su cui sembra vige una sorta di mala-informazione (tv, medicina e

    Vedi anche: uova e colesterolo e uova fresche Qualcuno le considera il cibo più nutriente al mondo, altri le temono per il contenuto in colesterolo, altri ancora ne apprezzano la versatilità in cucina… sarà forse per la ricchezza in proteine, grassi buoni, ferro, zinco e vitamine, ma qualunque rapporto ci leghi ad esse non possiamo certo...

    Chiuso OT, qui si parla della tua dieta, per cui aspettiamo aggiornamenti per eventuali correzioni (se vorrai).


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      hai ragione scusami un modo corretto per mangiare gli albumi è 'friggerli' in padella con un po d olio o ci sono altri modi?

      Commenta


        #18
        Non c'è un modo corretto per mangiarli, ovviamente "friggerli" non è il migliore dei modi. Se utilizzi uova intere puoi anche farli sodi la sera prima, così da togliere il tuorlo al mattino e mangiarli, se invece li vuoi fare sul momento o usi un brick di albume pastorizzato puoi semplicemente cuocerli in un padellino antiaderente con spezie se li vuoi salati o una punta di cannella/cacao amaro/vaniglia e tic se li vuoi dolci


        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Se utilizzi la padella antiaderente non c'è il problema dell'olio e risolvi il problema.
          ~ Il Diario di Cossie ~

          Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

          Commenta


            #20
            bene grazie per l aiuto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎