dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AleCanottaggio
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 16
    • 0
    • 2
    • Send PM

dieta massa

ciao ragazzi sto seguendo questa dieta che ora vi posterò e volevo un vostro parere.
    premetto che è una dieta per massa consigliatami da un dietologo dopo una valutazione antropometica e una plicometria.
    statura 174 cm - peso 72.8 kg - girovita 89 cm -polso 16.5 cm - fianchi 89 cm - avambraccio 27 cm - coscia 60 cm - braccio 33 cm

indice massa corporea 24.0

misure con plicometro:
    pettorale 8.5 - addominale 14 - coscia 15 - tricipite 8 - soprailiaca 8 - subscapolare 11 -ascellare 8

% massa grassa 9.6 - kg. massa grassa 7 - kg massa magra 65.8

la dieta è la seguente :

08.00 -8 fette biscottate con marmellata , 1 tazza di latte e 30 grammi proteine / giorni off 3 compresse da 0,750 crea alcalina

10.00 -2 mele e una scatolletta di tonno al naturale / mi alleno a quest'ora con : 3 compresse da 0,750 crea alcalina e 4bcaa prima dell'allenamento e dopo l'allenamento altre 3 compresse di crea alcalina e altri 4 bcaa

13.00 -100 gr pasta integrale 200 grammi pollo , verdure con 2 cucchiaini di olio evo e 1 mela

16.00 -2 mele e 30 gr proteine in polvere

20.00 -200 grammi carne/pesce , insalata con due cucchiaini di olio evo

22.00 - 1 confezione di fiocchi di latte / prima di dormire 3 gr di arginina

in piu nell'arco della giornata devo mangiare circa 25 mandrole

ovviamente ci sono variazioni tipo la fesa o la bresaola al posto del tonno ma comunque in linea di massima è quella.

nonostante ho 9.6 di percentuale di massa grassa non mi si vedono gli addominali poichè ho quasi tutto il grasso sull'addome.

questa dieta dovrei seguirla fino a fine febbraio dove poi entrerei in definizione per provare a levare tutto quel grasso dall'addome.

cosa ne pensate di questa dieta? se volete posso allegare qualche foto.

grazie a tutti per le eventuali risposte
    Last edited by AleCanottaggio; 06-12-2013, 13:18:58.
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

Ciao, potresti postare la dieta con calcoli delle calorie e dei grammi di proteine, carboidrati e grassi totali? Puoi utilizzare Shocktrain o Mxbody per calcolarli.
    Calcola anche BMR e TDEE se non li conosci, leggi bene qui:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
    X