Salve a tutti,
starei al terzo mese di massa, sto già ottenendo dei buoni risultati, ma in termini di crescita vorrei qualcosa in più.
i miei dati sono
età 21 anni
altezza 185cm
peso 88,5kg
BF 16%
BMR 2010
TDEE 3100
anzianità allenamento 3 anni.
1 anno stop ripreso da 6 mesi
ho pensato di strutturare cosi
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Crusca di frumento (Triticum aestivum) (200g)
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Fage - Yogurt Greco Total 0% Con Miele (249,9g)
Pranzo
Ceci (150g)
Olio di Oliva Extravergine (15g)
Tonno Sott'olio Sgocciolato (100g)
Spuntino pomeridiano
Crackers Integrali (70g)
Pollo Petto (150g)
Succo di frutta [albicocca e pera] (250g)
Cena
Tacchino Petto (300g)
Zuppa Orzo, Farro e Porcini (Knorr) (99,91g)
Broccolo A Testa (200g)
Parmigiano (50g)
per un totale di 3200kcal e 340g di carbo 160 di pro (solo quelle animali derivate) e 98g di grassi.
Nei giorni di allenamento aggiungo maltodex post allenamento 50gr+30gr di whey pro
che ne pensate?
starei al terzo mese di massa, sto già ottenendo dei buoni risultati, ma in termini di crescita vorrei qualcosa in più.
i miei dati sono
età 21 anni
altezza 185cm
peso 88,5kg
BF 16%
BMR 2010
TDEE 3100
anzianità allenamento 3 anni.
1 anno stop ripreso da 6 mesi
ho pensato di strutturare cosi
Colazione
Crusca di frumento (Triticum aestivum) (200g)
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g)
Spuntino mattutino
Fage - Yogurt Greco Total 0% Con Miele (249,9g)
Pranzo
Ceci (150g)
Olio di Oliva Extravergine (15g)
Tonno Sott'olio Sgocciolato (100g)
Spuntino pomeridiano
Crackers Integrali (70g)
Pollo Petto (150g)
Succo di frutta [albicocca e pera] (250g)
Cena
Tacchino Petto (300g)
Zuppa Orzo, Farro e Porcini (Knorr) (99,91g)
Broccolo A Testa (200g)
Parmigiano (50g)
per un totale di 3200kcal e 340g di carbo 160 di pro (solo quelle animali derivate) e 98g di grassi.
Nei giorni di allenamento aggiungo maltodex post allenamento 50gr+30gr di whey pro
che ne pensate?
Commenta