dieta su misura creata dalla nutrizionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

R: dieta su misura creata dalla nutrizionista

Originariamente Scritto da alfonso96 Visualizza Messaggio
    e nel topic dice massa magra, a quanto pare ci sono due scuole di pensiero a riguardo, perchè alcuni dicono su tutto il peso e altri solo massa magra
    E infatti:
    "alcuni si concentrano sull'apporto minimo che possa sostenere la crescita in massa o il mantenimento in definizione, [...] e parlano di circa 1,2 – 1,6 g/kg di massa magra. Altri sono per il melius abundare e sostengono si stia “più sicuri” con un apporto proteico più alto (~2g/kg)"
    Ora però non capisco il perchè tu stia allungando tanto il discorso: io, Manx, Cossie e Lenz ti abbiamo dato tutti lo stesso consiglio, quindi se vuoi accoglierlo bene, altrimenti bene lo stesso. Sei tu che devi decidere adesso!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• alfonso96
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 101
      • 3
      • 0
      • Acri CS
      • Send PM

ma cambia tra 2g per massa magra 113g e 2g per massa totale 145g...io non sto contestando niente voglio solo imparare e voglio essere sicuro di quello che faccio....ho capito quello che hai detto, tu consigli 2g di proteine per kg e io sto seguendo il tuo consiglio ma qual è la teoria giusta? cioè moltiplicare 1,4g o 2g per la sola massa magra è un errore? tutto qui

Commenta

Working...
      X