Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sulla mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sulla mia dieta

    salve, questo è la mia giornata tipo :
    Colazione :
    un hamburger fatto con una scatola di tonno al naturale 2 uova intere un po di origano e 20 g di cornflecks
    Merenda alla 11:
    uguale
    Pranzo :
    200 g di carne o pesce con 200 g di patate o 80 di riso con verdure oppure 400 g di fagioli spagnoli
    Dopo la palestra alle 6 :
    5 albumi bolliti
    Cena alle 9 :
    200 g di fiocchi di latte e verdure grigliate

    io avrei l' intenzione di prendere delle proteine al posto delle uova dopo la palestra ma sono indeciso se invece continuare con questa dieta e prendere invece degli aminoacidi voi cosa mi consigliate ?
    accetto consigli anche su variazioni della dieta , io non sono molto alto e cosi con questa dieta non sono aumentato di peso ma si nota che ho messo muscoli cioè ho perso grasso e messo muscoli si ma poco.
    il mio problema è che sono stufo di mangiare cosi tanti albumi e volevo sapere le gli aminoacidi invece prendendoli potevano aiutarmi a recuperare piu in fretta dopo la palestra che di solito ci vogliono 4 giorni prima che vada via il dolore dai muscoli.
    grazie

    #2
    Ciao! Qualche virgola potevi metterla che male non fa..
    Mancano i tuoi dati: età , peso ed altezza. Se hai modo di postare una foto per vedere la tua situazione o se grosso modo riesci a dire a quanto stai di bf?
    Leggi questi 3d sicuramente posso aiutarti, da quello che scrivi , mi dai l'impressione di essere un pò neofita.
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    In questo periodo tutti (o quasi) puntano all'aumento della massa muscolare. Effivamente il periodo invernale è quello più adatto per le persone "comuni" per aumentare la massa muscolare e l'introito calorico della propria dieta, quando non ci si preoccpa tanto di avere il six pack in vista. Questo giustifica

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    Gli integratori di proteine ed aminoacidi non sono proprio la stessa cosa.. Cmq prima di pensare eventualmente ad integrare, devi sistemare l'alimentazione creando una base che nell'arco della settimana andrai a modificare con le dovute sostituzioni degli alimenti/cibi.. Magari poi ti si può dare qualche indicazione.. Dovresti all'incirca avere tutte o quasi le grammature di quello che mangi, compreso l'olio x condire..In questo modo sai quanto assumi e le varie suddivisioni. Leggi per bene i 3d, vien spiegato tutto.

    Commenta


      #3
      OK grazie , si sono un neofita, sono alto 158,5 cm peso 57 kg ho 19 anni percentuale grassa in torno al 9 %

      Commenta


        #4
        Tu mangi quella cosa la mattina?
        Era meglio se mangiavi gli albumi a cola e quella cosa pw
        È presto x gli integratori,acquisisci esperienza con i pesi,sistema la dieta e magari tra un po potrai pensare ad integrara,per ora leggi i link che ti hanno consigliato

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎