Massa: Alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #16
    Ciao!
    Puoi tilizzare del destrosio al posto del vitargo che è un prodotto tecnico e imho puoi farne a meno.. Se vedi rimanere in quel range calorico si devi compensare, o diminuisci le pro negli altri pasti..
    Cmq lo scoop pre wo.. com'è la composizione, nel senso 110gr di cho tra scoop e mela e 68 gr di pro (scoop) per me mi sembra parecchio..potresti utilizzare parte di queste calorie per il post wo, in modo da non modificare nulla.
    Che riso usi?

    Commenta

    • nicbrah
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 740
      • 28
      • 21
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
      si pensavo già di aggiungere del vitargo.
      mettiamo il caso aggiungo 30gr di whey post wo dopo arrivo a 240gr al giorno non è troppo? o cmq dovrei aumentare carbo e grassi per mantenere le proporzioni?
      no una volta regolati carbo e grassi non li aumentare, cerca di stare come ti è stato detto sui 0,9 per i fat e 2/2,5 di pro, poi ovviamente vedi come reagisci, ognuno di noi reagisce in maniera diversa, c'è chi si sporca subito con i grassi alti e chi invece senza non riesce ad aumentare, stesso discorso per i carboidrati. se vuoi mettere la fonte di pro in post wo va bene, basta che regoli le altre fonti in modo da equilibrare. Spero di esserti stato da aiuto
      Personal Trainer - Educatore Alimentare
      Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
      email nich.pt@gmail.com

      Commenta

      • anthony979
        Bodyweb Member
        • Dec 2013
        • 5
        • 0
        • 0
        • Marche
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
        allora il mio prewo è alle 16e30. alle 17 mi alleno. alle 18e30 circa faccio il postwo. ceno alle 21.
        al massimo potrei cenare un po prima, diciamo intorno alle 20/ 20:15. ma prendere un'altro scoop dopo solo 2 ore dall'altro mi sembra un po tanto non credi?

        ---------- Post added at 11:30:17 ---------- Previous post was at 08:24:31 ----------

        Facendo il calcolo della TDEE su internet esce questo risultato in foto.
        Mai fatto prima. Mi sono sempre limitato a bia, plico e misure.
        esce sballata?
        [ATTACH=CONFIG]144135[/ATTACH]
        Ciao Morpheus...saresti cosi gentile da dirmi su quale sito hai fatto il calcolo??
        grazie mille!!

        Commenta

        • Morpheus196
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 641
          • 8
          • 2
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          Ciao!
          Puoi tilizzare del destrosio al posto del vitargo che è un prodotto tecnico e imho puoi farne a meno.. Se vedi rimanere in quel range calorico si devi compensare, o diminuisci le pro negli altri pasti..
          Cmq lo scoop pre wo.. com'è la composizione, nel senso 110gr di cho tra scoop e mela e 68 gr di pro (scoop) per me mi sembra parecchio..potresti utilizzare parte di queste calorie per il post wo, in modo da non modificare nulla.
          Che riso usi?
          col vitargo non avrei problemi.
          ps avevo sbagliato il calcolo del prewo. sorry. ho modificato. anche il totale.
          cmq volevo anche ricordare che le bsn sono un blend a rilascio molto lento e prolungato. quindi la copertuta fino alla cena ce l'ho.
          uso o basmati o integrale. raramente quello ribe.
          Last edited by Morpheus196; 04-12-2013, 13:40:05.

          Commenta

          • Fenixx
            Bodyweb Member
            • Aug 2013
            • 26
            • 0
            • 0
            • Capena, in provincia di Roma
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
            OK grazie a tutti. per i grassi l'avevo notato. potrei inserirli allo spuntino mattutino.
            per fenixx Ceno dopo circa 2 ore e mezzo dal postwo. come mai non vi piace? so che la banana è ad alto IG e piena di zuccheri postwo questo è nel postwo. (vicino la creatina)
            Come ti dicevo lo spuntino pw è il pasto più importante,tutti i macro vanno regolati di conseguenza
            Cerca di stare 1gr x kg di peso x i carbo(la banana è circa 30gr) e 0.5 gr di pro x kg di peso(sarebbero più utili quelle veloci però v)
            Se superi il monte ico riduci qlc negli altri pasti

            Commenta

            Working...
            X