Salve ragazzi mi presento, mi chiamo samuel e pratico bodybuilding da parecchi anni anche se solamente da poco ho deciso di fare sul serio, infatti a maggio avrei prefissato di gareggiare per la prima volta.. Il problema e' che di alimentazione per tirarmi, scariche cariche, e soprattutto quando iniziare a tagliare le colorie non ne so quasi niente. e Per tutto questo e ' un po' complicato.. Spero che qualcuno di voi potrà aiutarmi in merito.. Accetto consigli e vi ringrazio in anticipo! I
Aiuto alimentazione per gara natural
Collapse
X
-
Ciao Samuel,
sei sicuro di poter ricevere consigli così mirati e precisi via forum, senza un contatto diretto e dal vivo? Secondo me sarebbe più opportuno e proficuo per te trovare qualcuno che ti segua in presenza. Immagini tu abbia un preparatore per gli allenamenti, no? Quella persona non è in grado di indirizzarti?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCiao Samuel,
sei sicuro di poter ricevere consigli così mirati e precisi via forum, senza un contatto diretto e dal vivo? Secondo me sarebbe più opportuno e proficuo per te trovare qualcuno che ti segua in presenza. Immagini tu abbia un preparatore per gli allenamenti, no? Quella persona non è in grado di indirizzarti?
Commenta
-
-
Dato che vuole preparare una gara mi è venuto spontaneo pensare che sia seguito nell'allenamento, dato che salire su un palco è un avvenimento che richiede una preparazione piuttosto capillare dal punto di vista di allenamento e dieta. Dato che di dieta ha affermato di sapere poco, ho associato la cosa al bisogno di essere seguito anche nell'allenamento, ma ovviamente posso sbagliarmi.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
In effetti almeno un contatto diretto è necessario, sono schemi che vanno molto personalizzati....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta