Buonasera io sono un ragazzo di 21 anni 1.87 di altezza peso 82,5kg ho ripreso gli allenamenti a meta' di questo mese dopo 2 mesi di stop -- ho dovuto riniziare il mio allenamento perchè ho avuto una proposta lavorativa che mette appunto in evidenzia il mio fisico e quindi ho cercato di perdere un paio di kg in eccesso in 1 settimana ho perso 5 kg eliminando totalmente dalla mia alimentazione i carboidrati
4 uova solo il bianco a colazione
800 gr di Pollo al giorno divisi in Spuntino mattutino / Pranzo / Spuntino Pomeridiano / Cena
tanta acqua 2,5 al giorno
1 succo di Pompelmo Giallo
a tutto cio' da 3 giorni sto applicando la sera del Somatoline Intensivo Notte...
Io vorrei che qualcuno mi aiutasse magari anche se serve l'aiuto di qualche integratore,anche perchè mangiando sempre e solo pollo non vorrei che si abbassase il testoterone,il mio obbiettivo è quello di togliere quel pò di pancia addominale che rimane ma nel contempo mettere un pò di massa...
Confido nei vostri consigli Grazie in anticipo...
4 uova solo il bianco a colazione
800 gr di Pollo al giorno divisi in Spuntino mattutino / Pranzo / Spuntino Pomeridiano / Cena
tanta acqua 2,5 al giorno
1 succo di Pompelmo Giallo
a tutto cio' da 3 giorni sto applicando la sera del Somatoline Intensivo Notte...
Io vorrei che qualcuno mi aiutasse magari anche se serve l'aiuto di qualche integratore,anche perchè mangiando sempre e solo pollo non vorrei che si abbassase il testoterone,il mio obbiettivo è quello di togliere quel pò di pancia addominale che rimane ma nel contempo mettere un pò di massa...
Confido nei vostri consigli Grazie in anticipo...
Commenta