Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa per un ectomorfo: ci siamo? :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non voglio fare flames,se vuoi discutere posta documentazione scientifica che confuti le tue tesi.delle tue esperienze non me ne frega niente,anche perchè nulla è universale...gli esempi sn importanti come indicatori ma dire una cosa del genere,senza sapere NULLA,non ha senso

    Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    x Miodesop: Con 150 gr. di cho tutti in un unico pasto "spanzerai" sicuramente! Ci risentiamo tra qualche settimana quando chiederai aiuto per un cut...
    anche in privato posso fornirti le mie fonti tra pdf e libri(cartacei)universitari basati su dati scentifici e regolazioni ormonali.se tu hai materiale per confutare le tu tesi gradirei leggerlo,altrimenti nn vedo motivi per risponderei ai tui interventi basandomi sul fatto che tu ti trovi bene

    ora sn in bluk,calorie 3500 e 4500 600gr di cho die,trovi foto in "photogallery!"

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #32
      Vabbè lasciamo perdere...anche a me nn me ne frega nulla della tua carta straccia.
      PS: x Elemna: ho visto una tua foto la struttura è buona ma nn diventerai mai grosso e tirato con tutti quei cho, fidati! Hai molto grasso anche su petto, spalle per nn parlare del basso ventre...eppure ciò nonostante continui con tutti quei cho per pasto. Fai pure. NN SERVONO se nn ad accrescere la tua già sufficiente body fat.
      Last edited by Simba76; 11-12-2013, 17:50:22.
      sigpic

      Commenta


        #33
        Ragazzi cerchiamo di rimanere in IT, aiutando il più possibile l'autore del 3D.

        Grazie.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Miodesop Visualizza Messaggio
          So che le pro sono alte ma ripeto, non mi interessa, voglio lasciarle così, bevo molto

          posso chiederti come mai non ti interessa? sei a 3g/kg, sono veramente tante, scusa se te lo ripeto pure io

          per il resto a me la dieta piace, anche se cambierei il prenanna...meglio uno yougurt greco se i fiocchi di latte non ti piacciono, puoi comunque sempre valutare di saltarlo se non ne senti il bisogno

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            posso chiederti come mai non ti interessa? sei a 3g/kg, sono veramente tante, scusa se te lo ripeto pure io

            per il resto a me la dieta piace, anche se cambierei il prenanna...meglio uno yougurt greco se i fiocchi di latte non ti piacciono, puoi comunque sempre valutare di saltarlo se non ne senti il bisogno
            Ciao luna e grazie della risposta


            Vorrei lasciarle alte perchè a me piacciono molto i cibi proteici; in realtà sto mangiando meno proteine di quando non facevo attività fisica, fino a qualche mese fa mangiavo circa 500g di carne al giorno
            Da sempre mangio uova, carne, pesce e prodotti caseari in quantità semplicemente perchè mi piacciono molto
            Se però questo può inficiare sull'aumento di massa posso abbassare (a malincuore) e aumentare di cho . Per il pre-nanna ok, modifico con fiocchi di latte o yogurt greco.


            Ne approfitto per postare delle mie foto recenti (fatte ieri) e darti qualche misura.
            Peso: 61,5
            Polso: 16,5

            Bicipite: 31cm
            Torace: 87-91 cm -- A seconda del respiro
            Addome: 77cm
            Anche: 86cm
            Spalle 44cm ? -- non so se le ho misurate bene

            1. http://imageshack.com/a/img43/1091/3cu6.jpg
            2. http://imageshack.com/a/img542/2964/gfg3.jpg
            3. http://imageshack.com/a/img199/6355/7uh2.jpg
            4. http://imageshack.com/a/img43/7017/o79d.jpg
            File Allegati
            Last edited by Miodesop; 23-12-2013, 10:43:39.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎