Dieta massa controllata!!!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boycrime
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Buona sera a tutti!
    Creo questa nuova discussione per avere un consiglio da voi....cm prima cosa mi presento sono Giuseppe ho 21 anni sono alto 1.70 , peso 64 kg e il mio fabbisogno giornaliero e di 3241 kcal al giorno.....
    la mia dieta è:
    Colazione
    Latte parzialmente scremato una tazza grande (penso sui 150ml)
    Cereali special K 50gr
    2 uova soda

Spuntino
    Pane 30-40 gr
    Fesa di tacchino/Bresaola 60 gr

Pranzo
    Pasta/riso 100gr
    Petto di pollo/tacchino/coniglio 120 gr
    verdure 100-200 gr
    1 Cucchiaio EVO

Spuntino
    2/3 Frutta
    Fesa di tacchino/bresaola 60gr

Cena
    Patate (pure o lessa) 100gr
    Petto di pollo/tacchino/coniglio o magliale magro 120 gr
    1 cucchiaio EVO

Fino ad ora ho seguito questa dieta perchè volevo togliere quella fastidiosa pancetta....e adesso potrei dire che ci sono riuscito!!!! Ora vorrei iniziare una dieta per MASSA CONTROLLATA ,questo perché io da bambino ero abbastanza grasso,tipo a 13 anni ero alto 1.50 e pesavo sui 72 kg,poi incominciando a fare calcetto con gli amici e piscina anche a livello agonistico mi sono un "asciugato" fisicamente. Quindi adesso ho il timore d'ingrassare ma allo stesso tempo vorrei mettere un po di massa!!!(lo so che in massa si mette un po di pancetta,ma vorrei metterne il meno possibile).
    In seguito metterò anche una foto ,cm muscolatura non sto proprio male perchè cmq ho fatto 2 anni di palestra (pesi) (però 1 davvero serio) direi che ho un bf di 12% e si intravedono anche un po gli addominali alti.
    Grazie a tutti per l'aiuto

---------- Post added at 19:16:15 ---------- Previous post was at 19:07:42 ----------

Aggiungo che però non ho mai fatto una vera e propria alimentazione corretta è da 1 mese che seguo questa dieta. prima di questa non ne avevo mai seguita nessuna cercavo solo di non esagerare con grassi e dolci....
  • Rotten
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 459
    • 7
    • 1
    • Milano
    • Send PM

hai dimenticato la macro ..... correggi e poi vediamo
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• boycrime
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 15
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Inoltre vorrei evitare l'utilizzo di integratori e mi alleno la sera dalle 20 e 30 alle 22.... e verso le 22 e 30 ceno.....mentre quando non mi alleno ceno alle 21 e come pre nanna uso i fiocchi di latte

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

Quella è una tua scelta..
        Cmq Rotten ti ha chiesto di postare i calcoli dei macro e delle calorie totali grossomodo per avere un'idea. Ci sono i calcolatori on line per questo.

Commenta

• boycrime
          Bodyweb Member
          • Nov 2013
          • 15
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Scusate sono in negozio e c'era un cliente cmq le kcal totali sono : 22463 ; cab:307.5 ; prot : 167.9 ; grassi :62.6
          Vorrei sapere se va bene come dieta di massa o c'è qualche problema ?

---------- Post added 30-11-2013 at 09:08:42 ---------- Previous post was 29-11-2013 at 19:36:54 ----------

---------- Post added at 10:22:47 ---------- Previous post was at 09:08:42 ----------

Ecco la mia attuale situazione:

Last edited by boycrime; 30-11-2013, 11:43:26.

Commenta

• bodystrong12
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 128
            • 5
            • 2
            • Puglia
            • Send PM

Dovresti calcolare il TDEE e aumentare del 20% le calorie...
            Calcolalo, con il rispettivo aumento e poi ripartiziona i nutrienti.
            Poi da quanto mi sembra, le proteine sono un po' troppe, hai calcolato bene? Ti consiglio mxbody per non sbagliare...
            IL MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

Commenta

• boycrime
              Bodyweb Member
              • Nov 2013
              • 15
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Ok grazie domani mattina controllerò meglio.... Nel caso ci siano altri consigli dite pure...

Commenta

Working...