bb
Scarico di carboidrati in massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da m333llow Visualizza MessaggioLa domanda è questa è possibile fare uno scarico di carboidrati in massa di tipo 10 giorni è trarne dei benefici? oggi il mio istruttore mi ha detto che dovrei farlo e io già ci stavo pensando da un pò sono a fine ciclo di forza e ho messo in 3 mesi circa 8 kg sono alto 184 e al momento peso 85 ho messo su un bel pò di massa magra ma anche di grasso/ritenzione idrica non tanto in zona addome ma nei fianchi, e appunto oggi me ne ha parlato mi ha proposto di scaricare del tutto o quasi i carboidrati per 10 giorni e che ne avrei potuto trarne dei benefici, io ne sono un po perplesso.
Secondo voi può essere una soluzione per limitare l'accumulo di grasso se si come dovrei comportarmi con le kcal ecc?Federico
-
-
Originariamente Scritto da m333llowquindi mi consigli di andare su un ipo per quanto tempo? il fatto e che comunque vorrei continuare a mettere altra massa ma se continuo cosi fino a marzo ho paura che avrò molto/troppo? da definire anche se sono solo in surplus di 300 kcalFederico
Commenta
-
-
Bf stimata?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Potresti fare un paio di mesi in cut poi bulk e cut finaleIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non é detto che la def si faccia cosí ma siamo otIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta