corpo flaccido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • size
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    corpo flaccido

    salve a tutti, vi scrivo perchè ho un problema che mi affligge da quasi 2 anni..allora, io pesavo 102 kg..tutto d'un tratto, mi ero stufato di essere il ragazzo grasso..allora mi sono messo sotto e in 6 mesi ho perso 22 kg. Avevo dimezzato i pasti e ogni sera facevo 1 oretta di cyclette e 50 addominali, più esercizio con il bastone per i fianchi. Da qualche tempo sono ringrassato, 10 kg, peso 87/88 ora. Il problema è che sono flaccido, e questo mi blocca con le ragazze. Dovrei sicuramente fare attività fisica, cosa che non faccio, però lavoro, e sono in movimento per 8 ore al giorno..L'unica solozione è l'andare in palestra?
    Grazie.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    sicuramente fare palestra seguendo un alimentazione corretta aiuterebbe molto

    se il dimagrimento pero ha lasciato molta pelle in eccesso potrebbe non bastare purtroppo...quanti anni hai?

    hai letto i link in rilievo sull alimentazione?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • size
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, alla palestra ci stavo pensando..è che sono in procinto di trasferirmi entro qualche mese, mi pare inutile, perchè in due mesi non si risolve nulla, e spendo soldi per niente. Riguardo l'alimentazione è il punto più critico, io son molto viziato, e non mangio frutta e verdura..forse è arrivato il tempo di crescere e cominciare a mangiarne. Ho 20 anni, ma quando ero dimagrito tutti quei kg ne avevo 18.

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        Ciao! Elanma qui sopra ha centrato il punto, un miglioramento si può avere sicuramente seguendo una alimentazione corretta e non è riferito solo al mangiare frutta e verdura.
        Come hai detto tu , " l'alimentazione è il punto critico".
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

        Ciao a tutti. riguardo l'oggetto del thread: NON ESISTE. è inutile stare a menarsela con "ma se vascolarizzo la zona allora...etc etc etc." non esiste, fatevene una ragione, macinare millemila crunch nn vi toglierà la ciambella, MAI. quello che conta è l'alimentazione e l'allenamento, messi a posto quelli il

        La Parabola Del Dimagrimento C’era una volta un Re che aveva un problema: doveva necessariamente ed immediatamente recapitare un messaggio ad un eremita molto famoso di un paese confinante al suo. Il problema è che l’eremita viveva in cima ad un’altissima montagna, talmente alta da necessitare SVARIATE settimane per arrivare


        Ti ho linkato alcuni 3d in nota che possono darti qualche informazione in più, ma cmq deve partire tutto da te, sia per la dieta che per attività fisica in generale.
        Non per farmi i fatti tuoi se il paese dove ti trasferirai non è lo stesso in cui risiedi attualmente, forse come dici tu non conviene, ma cmq puoi fare sempre qualcosa, corpo libero ecc. Oppure dovresti sentire se c'è qualche palestra dove abiti ora se fanno l'abb. mensile cosi intanto prendi confidenza.. Devi vedere tu un pò per tutto..

        Commenta

        Working...
        X