Massa più pulita possibile...
Collapse
X
-
Colazione: 100gr. Fiocchi d'avena + 150gr. Albume + 50gr. marmellata
Spuntino 1: 100gr. bresaola + 10 wasa + 20gr. noci
Pranzo: 100gr. Riso + 200gr. petto di pollo + 100gr. Broccoli + 10gr. olio evo
Spuntino 2: 1 scatola tonno al naturale grande + 10 wasa
Cena: 100gr. Riso + 300gr. Merluzzo + 100gr. Broccoli + 10gr. olio evo
Pre-sonno: 200gr. Fiocchi di latte
kCal: 3031 - Pro: 247 - Carbo: 400 - Grassi: 60
Commenta
-
-
Massa più pulita possibile...
Da quanto ho letto, 3g*kg di proteine è esagerato!
E i grassi sono bassi...
A mio parere dovresti aggiungere i grassi e abbassare le proteine...IL MIO DIARIO:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12
Commenta
-
-
quoto luna
i dati sn di un fisico avanzato(hp+2 e bf 12).una foto chiarirebbe la situazione anche secondo me sulla gestione delle calorie
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquoto luna
i dati sn di un fisico avanzato(hp+2 e bf 12).una foto chiarirebbe la situazione anche secondo me sulla gestione delle calorie
Commenta
-
-
le pro sono altine.
p.s. non volevi fare massa in metabolica? come mia questo cambiamento?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiole pro sono altine.
p.s. non volevi fare massa in metabolica? come mia questo cambiamento?
Le pro nobili in realtà sono sui 200gr circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jigen Visualizza MessaggioSi è vero, però la metabolica volevo riprenderla tra un pò (non è semplice seguirla visto il mio lavoro).
Le pro nobili in realtà sono sui 200gr circa.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosono alte anche quelle
Commenta
-
-
si ma considera che nobili o non per il corpo sono pur sempre aminoacidi con legame peptidico da scindere, da cui ricava sempre 4 kcal
hanno sempre la loro struttura terziaria ecc nonostante che per noi hanno meno valore per via dello spettro di aminoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosi ma considera che nobili o non per il corpo sono pur sempre aminoacidi con legame peptidico da scindere, da cui ricava sempre 4 kcal
hanno sempre la loro struttura terziaria ecc nonostante che per noi hanno meno valore per via dello spettro di amino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jigen Visualizza MessaggioQuindi sui 2gr? I grassi quanto faresti?
io farei un 0,7 di grassi per kilo e resto cho negli on
gli off starei bassino di kcalOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta