Uno sguardo a Ciò che mangio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucio 83
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    Uno sguardo a Ciò che mangio...

    Salve a tutti, avevo postato un messaggio simile in un altra sezione ma mi han detto che vista la mia alimentazione "sbagliata" dovevo chiedere qui:
    io vado in palestra da 1 anno e qualche mese, peso 84 kg x 1.73, mi alleno 3 volte a settimana e prendo whey protein 90 della +watt (solo dopo l'allenamento), mentre mezzora prima di allenarmi prendo una compressa di carnitina. Da un paio di giorni sto provando il Thermo Burner extreme e vorrei sapere da voi com'è e se funziona e per quanto tempo si può prendere. Come alimentazione seguo:


    Colazione: un caffè, 3 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero, un succo di frutta

    Spuntino: un frutto (di solito è na mela)

    Pranzo: 70gr pasta con condimenti leggeri (di solito sugo)

    Spuntino: yogurt

    Cena: carne e insalata, o carne e verdure grigliate + frutta
    oppure pesce


    Il problema è che non mangiando neanche tantissimo e facendo di cardio 10 min di riscaldamento sul tappeto, e 40 minuti prima di andar via dalla sala attrezzi, la mia pancia non scende mai. Quando non mi aspetto di avere una pancia piattissima ma almeno che scenda un po, insieme ai fianchi.

    Voi cosa mi consigliate, continuo a prendere termo + carnitina? se si mi consigliate qualcosa?

    Grazie mille
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

    #2
    ciao Lucio, a vedere la dieta mangi veramente troppo poco, probabilmente il tuo metabolismo è rallentato e mangiando così di certo non si rialza.
    sei anche al limite del sottopeso, il problema secondo me più che il grasso in eccesso è che di massa magra ce ne sta poca.
    imho dovresti impostare una dieta normocalorica e far rialzare un po' il metabolismo.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta

    • Lucio 83
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 6
      • 0
      • 0
      • Bari
      • Send PM

      #3
      Prima seguivo una dieta consigliata da un dietologo, mangiavo più o meno le stesse cose che mangio adesso, il problema è che avevo perso molto di massa. Poi ho provato a far l'iperproteica (non consigliata dal dietologo), avevo perso peso ma in palestra non riuscivo più a spingere e così ho ricominciato a mangiar carboidrati. Giulio tu dici che ne dovrei mangiar di più? ma per far si che le adiposità di pancia e fianchi scendano un po' cosa posso fare a parte spaccarmi di cardio, non so se il thermo funzioni o sia un flop.

      Sinceramente sto chiedendo qui perché nella palestra dove vado ognuno tira acqua al proprio mulino consigliando prodotti che non servono neanche a molto.

      ---------- Post added at 16:54:01 ---------- Previous post was at 16:40:36 ----------

      vi posto la ia scheda:

      giorno1

      Petto:
      Distensioni M.P PIANA 38° 5x15-12-10-8-8 (ultima stripping 3 volte)
      croci p.piana in super set pullover p.piana 4x8+8
      pectoral machine 4x8 + 1/2

      Bicipiti
      Curl Bil. angolato 3x21 (7-7-7)
      curl concentr a 90° bilanciere 3x8


      giorno 2:

      gambe:

      Leg extension 3x15
      Leg press superset leg curl 4x12-10-10-8
      Affondi 3x10

      Deltoidi
      alzate laterali 3x8
      deltoid press 3x8

      Giorno 3

      dorsali

      lat machine t bar dietro 5x15-12-10-8-6
      rematore manubrio 4x8
      pulley alto presa stretta 3x8

      tricipiti
      push down corda 3x8
      french press pp 3x8

      Addome dei 3 giorni: sit up peso braccia tese; reverse in sospensione, torsioni asta. 4 serie in triset 15-15-100

      tapis roulant : inizio 10 minuti. Fine: 40 minuti
      Last edited by Lucio 83; 28-11-2013, 17:43:04.

      Commenta

      • malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Lucio 83 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, avevo postato un messaggio simile in un altra sezione ma mi han detto che vista la mia alimentazione "sbagliata" dovevo chiedere qui:
        io vado in palestra da 1 anno e qualche mese, peso 84 kg x 1.73, mi alleno 3 volte a settimana e prendo whey protein 90 della +watt (solo dopo l'allenamento), mentre mezzora prima di allenarmi prendo una compressa di carnitina. Da un paio di giorni sto provando il Thermo Burner extreme e vorrei sapere da voi com'è e se funziona e per quanto tempo si può prendere. Come alimentazione seguo:


        Colazione: un caffè, 3 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero, un succo di frutta il caffe liscio? o con zucchero?quanta marmellata? che fette?

        Spuntino: un frutto (di solito è na mela)

        Pranzo: 70gr pasta con condimenti leggeri (di solito sugo) che condimenti? con 20gr di olio?e siamo sicuri dei 70 gr visto che non pesi il resto?

        Spuntino: yogurt di che tipo?125 gr? 1kg?

        Cena: carne e insalata, o carne e verdure grigliate + frutta
        oppure pesce quanto 100gr di pollo o una fiorentina da 1kg? una mela o 1 ananas?oilo?


        Il problema è che non mangiando neanche tantissimo e facendo di cardio 10 min di riscaldamento sul tappeto, e 40 minuti prima di andar via dalla sala attrezzi, la mia pancia non scende mai. Quando non mi aspetto di avere una pancia piattissima ma almeno che scenda un po, insieme ai fianchi.

        Voi cosa mi consigliate, continuo a prendere termo + carnitina? se si mi consigliate qualcosa?

        Grazie mille
        ma come si fa a dire se mangi poco o tanto? bene o meno?

        non ci sono grammature, non ci sono i macro, non ci sono le kcal, non c'è il tdee...
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta

        • Lucio 83
          Bodyweb Member
          • Nov 2013
          • 6
          • 0
          • 0
          • Bari
          • Send PM

          #5
          si scusami Malfa81 ho omesso le quantità... allora di norma prendo il caffè senza zucchero. quanta martellata non so dirti, poca visto che faccio solo una passata su una fetta integrale (misura). Per l'olio uso l'olio cuore e ne metto veramente pochissimo (un cucchiaino). Lo yogurt (i vasetti piccoli) 125 gr. di carne è già assai che riesca a mangiare più di 100 grammi. Come frutta, una mela, o un arancia, o una pera.

          Al momento andar dal dietologo non me lo posso permettere, costa troppo e finita la sua dieta riprendo quello e l'altro, poi non son obeso, ho solo una pancetta fastidiosa che non scende.


          Vorrei dei consigli si, vorrei riuscir a seguirli anche ma non so ne cosa aggiungere a ciò ke mangio, ne cosa togliere, e soprattutto non so se sto facendo bene o male a prendere proteine, carnicina e thermo burner extreme evolution della multipower.

          Commenta

          Working...
          X