Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè sono tremendamente in crisi..
Piccola premessa:
Ho seguito la dieta scritta qui sotto,corretta da Luna e Bros, per una trentina di giorni con ottimi risultati.
Ora ho iniziato a lavorare nella ristorazione e non riesco più mangiare in questo modo.
A causa dei miei turni lunghissimi e frenetici non ho propri il tempo materiale per mangiare e ciò mi provoca un senso di impotenza davvero fastidioso!
Informazioni:
1)Sto facendo un ciclo di forza in ottica powerlifting,la dieta è leggermente ipercalorica
2)Mi alleno per le 5e30,subito dopo,prima di riniziare a lavorare,riesco a farmi il classico pasto Whey+Gallette nella dieta
3)Gli unici momenti in cui posso mangiare con tranquillità sono la mattina e la sera,senza contare lo spuntino post-wo consumato in macchina tra la palestra e il lavoro.
4)Per ora sto facendo colazione,mangio due mele a pranzo e un misto dei pasti della giornata la sera...
Dieta:
Dati:
Anni: 21
Altezza: 1,75
Peso: 77.7
TDEE: 2380
Colazione:
50g fette biscottate
40g miele
1 banana
15g burro di noccioline
30g whey
Spuntino I:
30g Whey
30g gallette di riso
21g frutta secca
Pranzo:
180g riso
100g pollo
10g olio
verdure
Spuntino II:
100g albumi
2 mele
15g burro noccioline
7g mandorle
Cena:
50g pane integrale
200g pollo
10g olio
verdure
CHo:326 Pro:161.3 Fat:71.5 Kcal:2620
Come posso fare?
Mi sono documentato sulla Warrior/leangains qui sul forum ma molti dicono che non va benissimo in un contesto ipercalorico dato che non riesco ad assimilare tutto in due pasti..senza contare che potrei mangiare solo la sera alle 23 (4 ore dopo il e la mattina alle 7...
Consigli?
Grazie in anticipo![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Rebeluomotriste
Vi scrivo perchè sono tremendamente in crisi..
Piccola premessa:
Ho seguito la dieta scritta qui sotto,corretta da Luna e Bros, per una trentina di giorni con ottimi risultati.
Ora ho iniziato a lavorare nella ristorazione e non riesco più mangiare in questo modo.
A causa dei miei turni lunghissimi e frenetici non ho propri il tempo materiale per mangiare e ciò mi provoca un senso di impotenza davvero fastidioso!
Informazioni:
1)Sto facendo un ciclo di forza in ottica powerlifting,la dieta è leggermente ipercalorica
2)Mi alleno per le 5e30,subito dopo,prima di riniziare a lavorare,riesco a farmi il classico pasto Whey+Gallette nella dieta
3)Gli unici momenti in cui posso mangiare con tranquillità sono la mattina e la sera,senza contare lo spuntino post-wo consumato in macchina tra la palestra e il lavoro.
4)Per ora sto facendo colazione,mangio due mele a pranzo e un misto dei pasti della giornata la sera...
Dieta:
Dati:
Anni: 21
Altezza: 1,75
Peso: 77.7
TDEE: 2380
Colazione:
50g fette biscottate
40g miele
1 banana
15g burro di noccioline
30g whey
Spuntino I:
30g Whey
30g gallette di riso
21g frutta secca
Pranzo:
180g riso
100g pollo
10g olio
verdure
Spuntino II:
100g albumi
2 mele
15g burro noccioline
7g mandorle
Cena:
50g pane integrale
200g pollo
10g olio
verdure
CHo:326 Pro:161.3 Fat:71.5 Kcal:2620
Come posso fare?
Mi sono documentato sulla Warrior/leangains qui sul forum ma molti dicono che non va benissimo in un contesto ipercalorico dato che non riesco ad assimilare tutto in due pasti..senza contare che potrei mangiare solo la sera alle 23 (4 ore dopo il e la mattina alle 7...
Consigli?
Grazie in anticipo
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Rebeluomotriste
![Frown](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/frown.gif)
Commenta