Salve a tutti,sono un praticante di Shoot Boxe,ho iniziato ad allenarmi in modo funzionale con kettlebell e TRX sostituendo in gran parte la pesistica.
sono alto 1,86 e peso 85 kg.
il mio grande problema è che nonostante tutto l'allenamento che faccio,insieme alla corsa (ed ovviamente addominali) ho la pancia piatta "dallo stomaco all'ombelico",poi c'è una maledettissima "curva" nel basso ventre..un po' come avere una ciambella.
ho provato anche a perdere peso (77kg), e mentre la solita parte superiore da visibilità agli addominale ,la parte dall'ombelico a 10 cm più in basso rimane questa "curva" (che è solamente davanti,non si estende anche ai fianchi).
qualche parere che ho sentito è che ho gli addominali "rilassati"..
non sò più cosa fare per avere l'addome Completamente piatto..
nessuno di voi sà darmi un consiglio?
vi ringrazio davvero
sono alto 1,86 e peso 85 kg.
il mio grande problema è che nonostante tutto l'allenamento che faccio,insieme alla corsa (ed ovviamente addominali) ho la pancia piatta "dallo stomaco all'ombelico",poi c'è una maledettissima "curva" nel basso ventre..un po' come avere una ciambella.
ho provato anche a perdere peso (77kg), e mentre la solita parte superiore da visibilità agli addominale ,la parte dall'ombelico a 10 cm più in basso rimane questa "curva" (che è solamente davanti,non si estende anche ai fianchi).
qualche parere che ho sentito è che ho gli addominali "rilassati"..
non sò più cosa fare per avere l'addome Completamente piatto..
nessuno di voi sà darmi un consiglio?
vi ringrazio davvero
Commenta