Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa!!

    Salve a tutti!! Volevo sapere cosa pensate di questa dieta x mettere massa: Colazione: 100g di fiocchi di avena +1 cucchiaio di miele +30g di Proteine Spuntino:50g di pane + 70g di fesa/crudo/tonno Pranzo: 160g di pasta con condimento +100g di tonno/ o 200 d petto di pollo +verdure+ 1g di omega 3 Spuntino: 250g di ananas +aminoacidi/nei gg di allenamento invece: 75 g di gainer +3g di glutammina + 3g di creatina+3g di arginina Cena: 200g di pollo + verdure Pre-notte: 70g d caseina + 3g di glutammina +3g di arginina + 3g di ZMA.

    #2
    Ciao, mancano i tuoi dati ed età e devi postare la dieta con i calcoli dei macronutrienti e delle calorie, inoltre mancano BMR e TDEE. Alcune sostituzioni non sono equivalenti e anche i condimenti vanno postati con le gtammature.
    Prendi aminoacidi nei giorni di riposo?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Ciao, ho 23 anni sono alto 193cm x 91 kg. Scusa la mia ignoranza ma cosa sono i TDEE? si prendo anche gli aminoacidi anche nei giorni di riposo, con l'unica differenza che nei gg di allenamento prendo quelli ramificati. Nei gg di riposo quelli essenziali.
      Last edited by joe Hunter; 28-11-2013, 11:54:04.

      Commenta


        #4
        Leggi questo thread:
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Riguardo l'integrazione puoi discuterne nella sezione apposita, ma quanfo puoi preferisci il cibo solido agli integratori

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎