Ciao a tutti, volevo provare a preparare un bel frullato per la colazione, senza proteine in polvere visto che ne assumo gia dopo l'allenamento; ho provato a sperimentare qualche tipo di frullato ma i risultati non sono stati grandiosi, il migliore che ho fatto era composto da:
200-250 ml di latte
100 g di fiocchi di latte
1 cucchiaio di crusca
1 banana
1 cucchiaio di burro d'arachidi
vorrei avere una maggiore varietà di frullati in modo da provarne diversi fino a trovare quello che mi piace di più, avete qualche consiglio su cose da aggiungere o togliere?! avevo anche pensato di farne uno prevalentemente di frutto ma in questo periodo non c'è una gran varietà.
magari se qualcuno ne assume può dirmi con cosa lo prepara così posso provare. grazie
200-250 ml di latte
100 g di fiocchi di latte
1 cucchiaio di crusca
1 banana
1 cucchiaio di burro d'arachidi
vorrei avere una maggiore varietà di frullati in modo da provarne diversi fino a trovare quello che mi piace di più, avete qualche consiglio su cose da aggiungere o togliere?! avevo anche pensato di farne uno prevalentemente di frutto ma in questo periodo non c'è una gran varietà.
magari se qualcuno ne assume può dirmi con cosa lo prepara così posso provare. grazie
Commenta